Roè presenta “Come Dentro Un Loop”, il suo primo singolo

Un video tanto semplice quanto geniale che descrive appieno tutta la passione e la musicalità che l’artista (originaria di Carpi, leccese di adozione) vuole trasmettere. Un brano fresco, accompagnato da immagini che catturano dettagli capaci di scaldare gli animi con il proprio messaggio di amore cantato da una giovane creatura con le sue naturali incertezze.

Un’opera con la quale questa cantante intende esprimere sé stessa partendo proprio dal concetto di amore e dalla paura dello stesso, perché “l’amore spezza il fiato!”.

“Come Dentro Un Loop” non è la classica canzone d’amore: “è un brivido leggero, è un salto dentro il blu”.

Basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:

«Togli le incertezze come togli i miei vestiti»

Questi artisti dalle influenze “pop” partoriscono un singolo che vale la pena di ascoltare in quanto è accompagnato da sonorità decise ma armoniosecurate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti. Il sound fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa delle sorprese musicali che questo duo sta preparando!

Il video è stato curato da Alex Gritti.

 

Ascolta ▶ https://open.spotify.com/track/6oAeFboCllVguMv4Yytt5L

Guarda e Iscriviti ▶ https://youtu.be/bf_oiUknk-s