Fin dall’antichità l’uomo ha fatto uso della magia per modificare o ricreare la realtà circostante. Tra riti e incantesimi, i legamenti d’amore sono tra i riti esoterici più richiesti del momento. Abbiamo chiesto al Sensitivo Letterius quali sono i riti esoterici con un’ottima potenzialità di riuscita.
Sensitivo Letterius: ‘’Buona sera a tutti. I riti esoterici con ottime potenzialità di riuscita sono variegati. Sono potenti i riti della Wicca, la Santeria, la macumba, i riti Voodoo ma anche i riti Salomonici e la magia egiziana. Per quanto riguarda quest’ultimi sono potentissimi i legamenti d’amore’’.
Aggiunge il Sensitivo Letterius:’’ I legamenti d’amore egiziani o anche camunamente chiamati riti d’amore egiziani hanno degli effetti sconvolgenti. Ovviamente sono legamenti d’amore complessi e indissolubili. Uno di questi potenti legamenti d’amore è il legamento di Iside. Iside nel mondo egizio è la Dea dell’amore e della Luna ma anche del Sole. Iside è la figlia della Dea del cielo e del Dio della terra (Nut e Geb). La dea è la regina del mondo dell’amore. Il legamento di Iside fa parte dell’alta magia cerimoniale. I suoi effetti non sono coercitivi anzi la legatura avviene con una certa naturalezza.
Sottolinea Il Sensitivo Letterius: ‘’ Il legamento d’amore di Iside va bene per tutti i tipi di coppie, anche per coloro che hanno subito una drastica rottura. Il rito esoterico agisce per legare due persone, risvegliare l’attrazione e la passione nella coppia. Per quanto concerne la riuscita vanta delle ottime ed elevate probabilità di riuscita. Il legamento d’amore agisce anche nella sfera emotiva. Ovviamente se svolto da un bravo operatore esoterico previene i colpi di ritorno’’.
Conclude il Sensitivo Letterius: ‘’Perché il legamento d’amore di Iside è un antico legamento d’amore che è molto articolato nella fase di svolgimento. Poiché va eseguito in determinati giorni con l’apporto dei testi sacri e specifici materiali. Purtroppo su internet circolano vari riti esoterici di Iside ma pochi trattano il vero rituale. Consiglio sempre prima di eseguire il rito di rivolgersi a un professionista.’’