Luglio 22, 2024

Gli ascensori sono impianti per il trasporto verticale delle persone che trovano una diffusione molto ampia, non solo negli edifici pubblici ma anche in quelli privati e residenziali. Appena installato un impianto elevatore ha un aspetto moderno ed è estremamente efficiente nel funzionamento, ma con il passare degli anni anche i migliori modelli vanno incontro a un’inevitabile perdita di efficienza, comfort e affidabilità.
Ascensore rinnovato
Effettuare degli interventi di ristrutturazione è un’attività che prima o poi si rende indispensabile per potere continuare ad avvalersi di impianti che funzionino bene e al tempo stesso siano sicuri per gli utilizzatori.
La questione non è dunque “se” ristrutturare, ma “quando” e “come”, e a rispondere a queste domande ci penserà a tempo debito Arno Manetti Ascensori srl, azienda fiorentina con certificazione ISO 9001.
Con il suo servizio specializzato «Arno Rinnova», Arno Manetti ristruttura ascensori a Prato di ogni modello, marca e tipologia: gli esperti dell’azienda, dopo aver esaminato nel dettaglio le condizioni in cui verte il vecchio impianto, progettano il miglior intervento possibile per farlo tornare a livelli elevati di affidabilità e di sicurezza, senza naturalmente dimenticare le questioni legate al ripristino dell’estetica.
I restyling tecnico-funzionali a cura dell’azienda ascensoristica toscana si basano sulla sostituzione e ammodernamento dei componenti meccanici più usurati e obsoleti: cabine, porte, sistema di trazione, ma anche dispositivi di sicurezza, rivestimenti e qualunque elemento necessiti di essere rinnovato. Per informazioni e preventivi: 055-315379 | info©arnomanetti.it.