Luglio 13, 2024

Rimodellamento e ringiovanimento viso Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Ringiovanimento viso

Ringiovanimento viso ferma i segni dell’invecchiamento Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

-RINGIOVANISCI 10 ANNI IN 15 MINUTI

-FERMA I SEGNI DELL’INVECCHIAMENTO CON IL BOTOX ALLERGAN

-RINGIOVANISCI E RIMODELLA IL TUO VISO CON I FILLER JUVEDERM E TEOXANE

Unisciti ai milioni di pazienti che giurano sugli effetti leviganti del Botox, progettato per levigare linee sottili e rughe, o addirittura prevenirne la formazione in primo luogo.

Ringiovanimento viso Cos’è il Botox?
Botox ovvero le procedure di miglioramento cosmetico più popolare eseguita a livello globale. La procedura è semplice, indolore e può essere completata in pochi minuti. Utilizza una sostanza raffinata dal punto di vista medico che rilassa i muscoli responsabili della formazione di rughe, solchi o altri aspetti indesiderati. Viene utilizzato per ridurre la comparsa delle rughe sul viso causate dal movimento muscolare, comprese le rughe sulla fronte, le rughe e le rughe del sorriso. Può anche essere utilizzato per ammorbidire le piccole rughe intorno alla bocca, spesso denominate “linee del fumatore”.

Ringiovanimento viso Quali aree possono essere trattate con Botox?
Botox è più comunemente usato nelle aree in cui si verificano movimenti muscolari ripetuti, come le regioni del sopracciglio e della fronte del viso. Le zampe di gallina, che si formano agli angoli esterni dell’occhio, sono un’area di trattamento molto popolare. Anche i solchi sulla fronte e le rughe possono essere trattati con iniezioni di Botox. Alcune rughe, come quelle causate dai danni del sole o dalla gravità, non possono essere trattate con Botox e altre opzioni, come i riempitivi, possono essere più adatte.

Botox può essere utilizzato anche nel trattamento dell’iperidrosi o della sudorazione eccessiva. Funziona bloccando temporaneamente i segnali inviati dai nervi alle ghiandole sudoripare, prevenendo la sudorazione nelle aree da trattare. Le aree di trattamento più comuni per l’iperidrosi da Botox includono le ascelle, le mani, i piedi, il cuoio capelluto e la schiena. Non è necessario preoccuparsi che questa procedura danneggi il corpo in alcun modo, poiché il sudore non viene sostenuto. Il sudore semplicemente non viene prodotto nelle aree da trattare e il resto del corpo è libero di produrre umidità normalmente. Se soffri di iperidrosi, il costo del trattamento con Botox è effettivamente coperto da molte compagnie di assicurazione di terze parti. 

Ringiovanimento viso

RINGIOVANISCI E RIMODELLA IL TUO VISO CON I FILLER JUVEDERM E TEOXANE
Usa il potere dell’acido ialuronico naturale per rimuovere linee profonde e rughe, migliorare i tratti del viso e ottenere immediatamente un aspetto più giovane.

Ringiovanimento viso Cos’è un FILLER?
Filler per il viso a base di acido ialuronico  è un prodotto che può essere utilizzato come un modo per invertire temporaneamente i segni dell’invecchiamento correggendo le rughe, le pieghe e il vuoto che si formano con l’avanzare dell’età. L’acido ialuronico è una sostanza naturale presente nel nostro corpo e ha la straordinaria capacità di assorbire 100 volte il suo peso in acqua. Ciò significa che leviga istantaneamente le rughe del viso, idrata la pelle e ripristina il volume perso nel viso. Essendo i filler faccial numero uno raccomandat dai medici in USA e Canada, Juvederm e Teoxane sono i filler facciali più utilizzati e più popolari e garantiti per darti ottimi risultati in sicurezza.

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *