Giugno 12, 2024

Riello Solartech al K.EY di Rimini con nuove soluzioni

Con i nuovi sistemi a marchio Riello Solartech il gruppo propone soluzioni di inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo mirate ai mondi del residenziale, del commerciale e dell’industriale
 

Legnago (VR), 22 marzo 2023. Riello Elettronica, affermato gruppo industriale italiano specializzato nella conversione dell’energia parteciperà con il marchio Riello Solartech al K.EY di Rimini, fiera dedicata alle rinnovabili e vetrina di tecnologie, soluzioni integrate e servizi per la transizione energetica verso una società carbon-neutral.

Con uno spazio espositivo rinnovato, duplicato nelle dimensioni e arricchito con punti di incontro, Riello Solartech incontrerà il pubblico allo stand 043, padiglione D1, per presentare:
• la nuova versione del RS Hybrid Monofase, soluzione che unisce inverter e batteria per l’efficientamento energetico e l’autoconsumo in ambito residenziale, nuova e performante evoluzione della gamma Energy Storage;
• la nuova gamma RS Hybrid Trifase, composta da inverter che coprono una gamma di potenza di 5 kW, 6 kW, 8 kW e 10 kW, ideali sia per impianti con sistema di accumulo che per impianti senza batteria.

In più, allo stand Riello Solartech gli interessati potranno vedere da vicino altri nuovi prodotti recentemente lanciati sul mercato italiano tra cui gli inverter di stringa trifase Sirio ES da 50, 60 kW e 100, 110kW, dal design compatto, che si adattano a un’ampia varietà di esigenze.

Oltre alle soluzioni Riello Solartech, aggiornate tecnologicamente e pensate per rispondere prontamente alle esigenze dei vari segmenti del mercato, ci sarà anche un corner dedicato a Riello UPS e a Sentryum, terza generazione di sistemi UPS per la protezione di piccoli datacentre o di applicazioni mission critical.

Lo spazio dello stand Riello Solartech, raddoppiato per venire incontro alle sempre più numerose e articolate esigenze di comunicazione e contatto con il pubblico, vedrà anche momenti di formazione dedicati aperti a tutto il pubblico, per confrontarsi su prodotti, software di gestione, controllo e monitoraggio. In questo contesto sarà presentato anche il nuovo configuratore per la progettazione degli impianti FV.

Infine, un servizio catering dedicato renderà la visita allo stand Riello Solartech al Padiglione D1, Stand 043, ancor più piacevole ed esclusiva.
 

By rgr

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *