Luglio 27, 2024

Rentoffice.it, il sito web specializzato nel noleggio online di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni, ha rinnovato il suo sito web con un design moderno e nuove funzionalità per offrire ai suoi clienti un servizio più facile e vantaggioso.

Il sito web di Rentoffice.it offre una grafica moderna e accattivante, che facilita la navigazione e la ricerca dei prodotti. I visitatori possono confrontare le caratteristiche tecniche e i prezzi dei vari modelli di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni e richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in pochi clic.

Inoltre, il sito web di Rentoffice.it offre delle nuove offerte per il noleggio fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni, con sconti fino al 50% rispetto ai prezzi di mercato. Il servizio di noleggio comprende anche l’assistenza tecnica, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la fornitura dei materiali di consumo e la garanzia totale sul prodotto.

“Rentoffice.it è nato con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti una soluzione semplice, economica e sicura per il noleggio online di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni. Con il nostro nuovo sito web vogliamo migliorare ancora di più l’esperienza dei nostri utenti, offrendo loro un servizio di qualità a prezzi imbattibili”, ha affermato Raffaele Proietti, fondatore e CEO di Rentoffice.it.

Rentoffice.it si rivolge a tutte le tipologie di clienti, dalle piccole e medie imprese ai professionisti, dalle scuole agli enti pubblici. Il portale offre una vasta gamma di prodotti delle migliori marche del settore, come Canon, Brother, Ricoh e Kyocera. Il noleggio può essere effettuato per periodi da 36 a 60 mesi, con la possibilità di modificare il contratto in qualsiasi momento.

Per maggiori informazioni sul nuovo sito web e sulle offerte di noleggio di Rentoffice.it è possibile visitare il sito www.rentoffice.it o contattare il numero 06-20192118.

Rentoffice.it è il sito web specializzato nel noleggio online di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni. Creato nel 1999 da un’idea di Raffaele Proietti, Rentoffice.it offre ai suoi clienti un servizio semplice, economico e sicuro, con prodotti di qualità, assistenza tecnica, manutenzione e garanzia inclusi nel prezzo. Rentoffice.it opera su tutto il territorio nazionale con una rete di partner qualificati.