Maggio 30, 2024

Razer si aggiudica il Diamond Award al Distree Emea 2016

L’innovazione di prodotto e le diverse soluzioni di Razer hanno consentito all’azienda
di avere la meglio su una folta concorrenza nella categoria Gaming
Milano – 1 marzo 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha ricevuto il prestigioso Diamond Award nella categoria Gaming al DISTREE EMEA 2016. Dopo essersi aggiudicata il rinomato premio “Best of CES” per il sesto anno consecutivo, questo riconoscimento rappresenta un altro grande successo per l’azienda nel 2016.
Con i Diamond Award DISTREE EMEA premia le aziende che si sono contraddistinte per prestazioni del canale, strategie di go-to-market e innovazione di prodotto di assoluto livello.
I vincitori dei DISTREE Diamond Award vengono scelti tramite una votazione dei partner di canale presenti all’evento, i quali devono dare la propria preferenza all’azienda che li ha impressionati maggiormente.
“L’aver vinto il Diamond Award come migliore brand gaming al DISTREE EMEA significa molto per noi”, dichiara Marco Chillon, General Manager (Europe) di Razer. “Il feedback che abbiamo ricevuto da retailer, e-tailer e distributori è stato eccellente e siamo onorati di avere la loro fiducia e il loro apprezzamento”.
Il DISTREE EMEA è considerato uno degli eventi indipendenti più importanti per il canale ICT & Consumer Electronics in EMEA. Ogni anno, oltre 1.000 tra i principali e-tailer, retailer e distributori di 60 paesi si incontrano con le aziende consumer tech per parlare di opportunità di business e condividere idee.
Per maggiori informazioni, visitare http://www.distree-emea.com/.
Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.
Contatti Stampa:
Razer
Jan Horak
Jan.Horak@razerzone.com
Axicom Italia
Massimiliano Balbi
Massimiliano.Balbi@axicom.com

Related Post