Luglio 14, 2024

Treviso: settembre 2020 – Il Qlik Analytics Tour si trasforma e passa al digitale, presentandosi in una veste completamente rinnovata, accessibile interamente online.

Dopo il successo della scorsa edizione Synthèse è lieta di annunciare che anche quest’anno, in partnership con Qlik, rinnova l’appuntamento con il Qlik Analytics Tour, evento che quest’anno si terrà interamente online il 18 settembre.

Il principale tema che verrà trattato saranno le tecnologie Qlik. Il contenuto dell’evento si concentrerà su ciò che c’è oggi in Qlik Sense per guidare il processo decisionale basato sull’insight. Esploreremo gli approcci più moderni e avanzati nelle data analytics, ci concentreremo sulla potenza dell’intelligenza artificiale ovunque e per tutti, e dimostreremo il valore che le organizzazioni possono trarre dalle embedded analytics durante il processo decisionale.

Verrà presentato un caso di successo in cui le tecnologie Qlik si sono rivelate essere uno strumento in grado di portare valore ai processi di business.

Parleremo di “BI for Customer Loyalty – Il cliente al centro grazie alle analytics applicate al customer service nel mondo del discrete manufacturing” coinvolgendo Marco Palazzetti, CEO di Palazzetti Lelio S.p.A., per scoprire come acquisire vantaggio competitivo grazie ad un corretto uso dei dati.

Scopri come una delle più grandi aziende, leader mondiale nel settore del riscaldamento, ha scelto di affidarsi a Synthèse e di evolversi sfruttando le Analytics per efficientare la gestione del Customer Service e realizzare la Customer Centricity.

Iscriviti all’evento

Synthèse è un’azienda specializzata in Intelligence nel mondo del Business. La sua missione è portare nelle aziende le (predictive) advanced analytics, per prepararle anche a cosa succederà nel futuro. L’azienda fa parte del gruppo Méthode, da sempre focalizzato sul mondo delle business & advanced analytics.

La Palazzetti Lelio S.p.A. è oggi una tra le aziende leader a livello mondiale nel settore del riscaldamento domestico a biomassa legnosa, nata nel 1954 a Porcia (PN). È un’azienda all’avanguardia, da sempre proiettata nel futuro del riscaldamento e tradizionalmente legata al territorio e all’ambiente.

Qlik è una delle più importanti applicazioni per la Business Discovery ed è una delle aziende leader nel mercato dei software per la Business Intelligence. È uno strumento fondamentale per l’analisi dei dati per tutte le tipologie di industries, una piattaforma scalabile, accessibile e sicura che consente di elaborare modelli per le analytics e di visualizzare i dati in grafici dinamici e fruibili in modo intuitivo, semplificando così i processi di decision-making.

Per info e contatti:

Qlik Analytics Tour 2020

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *