Aprile 18, 2024

Punt e Po presenta Design Does Matter

Un anLOGO PUNT E POno dopo il loro evento lancio, il business tutto al femminile Punt e Po™  – messo a punto dalle interior designer Marcella Bodo e Camille Brito, specializzate nella realizzazione di Pop-up – torna a promuovere il design internazionale ed emergente al Fuori Salone di Milano.
La mission di Punt e Po™ è quella di offrire un servizio ragionato sia per giovani designer, perché possano promuovere le nuove collezioni, sia per i brand già affermati, perché possano reinventarsi con un tocco creativo e testare un nuovo target di riferimento attraverso custom made Pop-up.
Il marchio di fabbrica di Punt e Po™ è l’Aperitipo, dove la tendenza internazionale esistente si fonde con la tradizione italiana dell’Aperitivo, dove il food design è sul menu e pezzi di design esclusivi sono in vendita.
La forza di Punt e Po™ sta nella capacità di concettualizzare spazi temporanei per promuovere mobili, moda, prodotti e l’interazione tra designer, ed è in quest’ottica che, per l’edizione 2016 del Fuori Salone, il duo presenterà il nuovo Pop-up chiamato #designdoesmatter.
Per il Fuori Salone 2015, lo spazio allestito da Punt e Po™ ha dato ai visitatori un assaggio della creatività delle due ideatrici del progetto, che hanno voluto promuovere la loro agenzia di Pop-up attraverso il motto “We make designer pop “. Per l’edizione 2015 Punt e Po™ ha creato uno spazio espositivo ricoperto di popcorn, puntando su un look minimal che stimolasse l’interazione creativa dei passanti curiosi.
Per l’edizione di quest’anno Punt e Po™ ha in serbo un allestimento altrettanto Pop!           Ispirato al concetto di sperimentazione – processo che ogni progettazione deve affrontare prima di sfociare in un prodotto finale – il nuovo spazio espositivo Pop-uppato in Via Voghera 25 offrirà un’accurata selezione dal portfolio dello studio israeliano Noam Dover e Michal Cederbaum, e da quello dello studio torinese SotterraneaOfficinaSperimentale. Entrambi fondono funzionalità e materia per liberare l’essenza dei prodotti quotidiani, che molti danno per scontata.
Per la serata di inaugurazione di Zona Tortona 2016 Punt e Po™ propone un Aperitipo in collaborazione con Oneglass™, la cui sperimentazione di un packaging innovativo, leggero e tascabile, pensato per diffondere la cultura del bere bene è perfettamente in tema con l’idea di Punt e Po™.
Non potete mancare!
 
12 – 17 Aprile | 10:30 – 20:30
Aprile |Press Preview 17:00 – 20:00
14 Aprile |Vernissage + Aperitivo 18:00 – 23:00
marcella@puntepo.com 3403759239
camille@puntepo.com 3920123089
www.puntepo.comFUORISALONE 2015 POPUPMARCELLA BODO AND CAMILLE BRITO PUNT E PO

Related Post