Luglio 27, 2024

Una delle forniture più importanti negli uffici e nelle aziende è senza dubbio quella dei prodotti in carta. Dai semplici asciugamani fino ai prodotti più specifici per le aziende della ristorazione o il mondo dell’estetica, la ricerca di un partner affidabile e con una vasta scelta di opzioni è un’esigenza comune a tutte le aziende. Per rispondere alle specifiche esigenze di ogni business con forniture ad hoc, l’ingrosso di carta igienica e detergenti Cartindustria propone un servizio personalizzabile a prezzi convenienti.
Grazie ad un’offerta che spazia dai prodotti in carta più generici fino a quelli specifici per business particolari, Cartindustria da oltre trent’anni studia le migliori soluzioni per la fornitura di uffici, ristoranti, hotel, centri estetici e addirittura medicali. Pensata per poter soddisfare qualsiasi tipo di fabbisogno, il catalogo online di Cartindustria è suddiviso sia per tipologia di prodotto che per business aiutando l’utente ad arrivare alla composizione della perfetta fornitura per il proprio business.
Oltre al sito, Cartindustria mette a disposizione della clientela un team di esperti del settore in grado di supportare il singolo dalla scelta del miglior dispenser di sapone fino alla strutturazione dell’ordine su misura e del fabbisogno nel tempo aiutandolo a calibrare quantità e qualità per il proprio business.
Ingrosso di carta igienica e di detergenti, Cartindustria nasce a Seregno oltre trent’anni fa con la mission di fornire un servizio di valore e a prezzi convenienti. Dall’inziale offerta di prodotti in carta e monouso, l’azienda di Seregno ha subito ampliato la propria offerta con prodotti anche per la pulizia industriale arrivando a coprire l’intera fornitura di prodotti per il back office di qualsiasi azienda. Con la strutturazione di una rete di vendita presente in tutta Lombardia, Cartindustria struttura una vera relazione con i propri clienti arrivando ad essere il partner perfetto per qualsiasi tipo di business.
Non impazzire a trovare il fornitore per il tuo fabbisogno di prodotti in carta e per la pulizia dell’ufficio: contatta Cartindustria per avere un preventivo su misura delle tue esigenze!