Si presenta ad Avellino il volume di Carlo Crescitelli, SETTANTA REVISITED. Guida sballata e verbosa per l’anziano rincattivito di questi anni millennovecentoduemili. Un diario semiserio dei magici anni Settanta:
Gli anni Settanta erano meglio. E mica solo perché eravamo giovani; sì, vabbè, pure per quello, ma principalmente erano meglio davvero. E anche quello che allora ti faceva incazzare, adesso lo rimpiangi: forse perché allora eri giovane, e non ci pensavi abbastanza. O forse perché adesso sei vecchio, e ci pensi troppo. No, tutto questo non sarebbe mai successo, negli anni Settanta. Certo che no.
Carlo Crescitelli vive ed opera ad Avellino, e la sua attività autoriale spazia dall’ambito letterario a quello saggistico e artistico. Sue le fortunate cronache di viaggio pubblicate sotto le spoglie de “L’antiviaggiatore”.
L’evento si terrà presso la Mondadori Bookstore mercoledì 27 settembre, alle ore 18:00. Ne parleranno con l’autore il giornalista Bruno Guerriero e Ettore Barra, rappresentante del Terebinto Edizioni.
Per scoprire di più sulla manifestazione è possibile consultare l’evento su Facebook.
Ufficio stampa