Febbraio 8, 2025

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO: GRAVEL in the LAND of VENICE – a unique adventure through the Land of Venice

lunedì 26 luglio 2021 ore 12:00

Sala Giunta – Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Piazza Borsa, 4 – Treviso

Sala virtuale Zoom: https://bit.ly/GRAVELintheLandofVenice

Con orgoglio la rete di imprese Cycling in the Venice Garden presenta questo innovativo progetto per gli amanti ed i neofiti del mondo della bicicletta, che si snoda per oltre 3.000 km.

Il GRAVEL in the LAND of VENICE è il nuovo grande prodotto turistico bikepacking che, disegnato a partire dalla Marca Trevigiana (con il GMT – Gravel Marca Tour), è stato ideato per i cicloturisti che vogliono scoprire nuovi itinerari da scoprire in bicicletta per vivere un’esperienza unica “Cycling in the Land of Venice”.

La rete di imprese Cycling in the Venice Garden presenta questo innovativo progetto per gli amanti ed i neofiti del mondo della bicicletta, che si snoda per quasi km 3.500 a partire dal Giardino di Venezia (che da solo ne fa quasi 1.350). Il Progetto è già stato presentato ed approvato dalla OGD Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano e ha ottenuto il sostegno economico da parte della Regione del Veneto come progetto innovativo del Piano Strategico del Turismo.

PROGRAMMA DELLA CONFERENZA STAMPA

Giulia Casagrande – Presidente della Rete di imprese Cycling in the Land of Venice

Mario Pozza – Presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno

Stefano Marcon – Presidente della Provincia di Treviso e Presidente del Tavolo di Confronto dell’OGD Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano

Massimo Panighel – Ideatore del Progetto Gravel in the Land of Venice

Mauro Viti – Direttore Direzione Turismo della Regione del Veneto

Federico Caner – Assessore al Turismo della Regione del Veneto

Alla fine degli interventi sarà possibile porre domande e aprire un momento di confronto.

Conclusione dell’evento entro le 13.00.

La partecipazione è aperta a tutti gli stakeholder del territorio.

Si richiede a giornalisti e fotografi di confermare la presenza durante la conferenza stampa via email all’indirizzo promo@marcatreviso.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *