Prelievi a domicilio Roma sud – Prenotazioni telefoniche a domicilio.
Prelievi a domicilio Roma sud per tutti coloro che hanno difficoltà di deambulazione o semplicemente di spostamenti.
Per usufruire del servizio di Prelievi a domicilio Roma sud, il quale servizio è gratuito (solo il servizio non le analisi) basta solo contattare i nostri operatori.
Per prendere un appuntamento telefonico con i nostri Professionisti è semplicissimo, Prelievi a domicilio Roma sud basta chiamare lo 06.71.013.26.
Prelievi a domicilio Roma sud per le zone Tuscolana, Appia, Castelli romani e Torvergata.
Prelievi a domicilio Roma sud il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.
Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.
Prelievi a domicilio Roma sud – Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326
Prelievi domiciliari gratuiti
Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli.
Prelievi a domicilio Roma sud – Direttamente a casa tua senza nessun costo aggiuntivo. Convenzione con sistema sanitario nazionale.