Piccoli elettrodomestici che rendono migliore la vita in casa

elettrodomestici terni

Sono i piccoli aiutanti che risolvono la vita di tutti i giorni, la vita tra i fornelli! Utili, pratici e facili da usare, non possono mancare nella cucina di una donna e mamma moderna. I piccoli elettrodomestici hanno salvato le nostre vite sempre più piene rendendole un po’ più semplici. Se sei alla ricerca di piccoli elettrodomestici, a Terni Tedeschi Elettricità è il luogo giusto dove poter trovare tutto il necessario per la tua casa.

Chiama ora lo 0744 425865 e scopri l’offerta di Tedeschi Elettricità

Ma quali sono i piccoli elettrodomestici più utilizzati da ogni donna?

Mixer ad immersione

Cominciamo con l’amico inseparabile, quello che entra per primo a casa con tutte noi e ne esce solo se guasto, il mixer ad immersione.
Il mixer a immersione, semplicemente cambiando la sua parte finale, è uno di quegli elettrodomestici in grado di fare tutto: sbattere le uova, montare a neve, macinare, tritare, creare delle fantastiche cremine da accompagnare con crostini o come base per un bel piatto di pasta gourmet. Oggi di modelli ce ne sono tantissimi, con più o meno accessori, ma quelli che tutte un po’ preferiscono sono quelli con le parti in acciaio, più facilmente lavabili e di uscire indenne da una vellutata di carote o, peggio ancora, di rape rosse.

Caffettiera elettrica

Aaaaaah, da quando esisti tu ogni risveglio non è più un trauma! Ebbene sì, la caffettiera elettrica sta diventando la migliore amica di tutti coloro che ogni mattina si svegliano così presto da non avere neanche la forza di avvitare due pezzi insieme e di accendere il fornello. Magari ad avvitare ci si riesce, ma poi ci si aliena in bagno, pensando alla giornata che ci aspetta, e il caffè bolle, bolle e ribolle sul fornello, esce fuori, si brucia…un disastro! Ma non era meglio una bella caffettiera elettrica? La si prepara la sera, si attacca la spina e si inserisce l’orario in cui si desidera aver pronto il caffè: vuoi mettere un risveglio con l’odore del caffè appena fatto? Non ha prezzo!

Forno a microonde

Da molti demonizzato, il forno a microonde è veramente il migliore amico dell’uomo, forse addirittura primo nella lista, anche del cane! Questo perché il microonde fa cose che in modalità normale richiederebbero tantissimo tempo. La mattina fai colazione con tè e fette biscottate? Acqua calda pronta in 50 secondi. A pranzo hai pochissimo tempo per mangiare ma hai solo surgelati? Premi il tasto per lo scongelamento et voila, carne e insalatina e si torna in ufficio. La sera sei talmente stanca che non hai voglia di far nulla ma ti sei ricordata che in frigo c’è la pasta del giorno prima? Aggiungi un po’ di parmigiano e in un minuto avrai una fantastica pasta filante!
Se anche tu sei una di quelle che a questi tre gioielli non può rinunciare, corri subito da Tedeschi Elettricità, in Vico del Tribunale 10, Terni, e scopri tutte le novità del mercato!