Luglio 16, 2024

Perché seguire Barbara Bertagni, come fashion blogger italiane da seguire nel 2021

Barbara Bertagni
Barbara Bertagni

Mai, come oggi, la figura di fashion blogger ha assunto un ruolo di assoluta importanza. Di certo, il proliferare di diversi social network come, ad esempio, Instagram, ha dato vita a numerose influencer famose. In questa sorta di nuovo Olimpo, domina Barbara Bertagni una figura di fashion blogger instagram che ha saputo rompere ogni tipo di stereotipo che si è soliti immaginare quando si pensa alle influencer italiane.

 

Oltre che sul sito www.ladybb.it, Barbara Bertagni, apprezzata influencer, ha il seguitissimo profilo Instagram @ladybb___ che annovera ad oggi ben 222mila follower.

Infatti, di solito, il dinamico mondo fashion blogger italiane, è costellato da numerose giovani ragazze che dispensano suggerimenti e consigli ai loro follower. Barbara Bertagni, è tra le fashion blogger italiane da seguire nel 2021, proprio perché ha saputo, come donna, reinventarsi.

Barbara Bertagni

Classe 1971 e con una laurea in Economia e Commercio, Barbara Bertagni è, dunque, divenuta una tra le più note e apprezzate fashion blogger instagram. La sua figura snella e lanciata, la sua femminilità esaltata da una chioma tizianesca, emana fiducia. Con l’era digitale, le abitudini dei consumatori sono cambiate.

Non per nulla, oggi come oggi, influencer famose propongono raccomandazioni utili a decidere su un particolare prodotto. In pratica, il dinamico universo è costellato da fashion blogger italiane, le quali, il più delle volte vengono ad essere paragonate ad una sorta di guru del web, oltre che essere considerate essenziali dai più noti brand.

Andando a concludere, come fashion blogger italiane da seguire nel 2021, Barbara Bertagni ha saputo creare una nuova figura fashion blogger instagram, il che le ha permesso di diventare una fashion blogger e influencer, di riferimento.

Non si può non leggere il suo sito www.ladybb.it e seguire il suo profilo Instagram @ladybb___ con oltre 222mila follower.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *