Settembre 19, 2024

Per le donne 40+ con fianchi grassi e finti, si consiglia di indossare questi 4 “colori fatati”

Credo che tutti abbiano esperienza nella vita.Le persone comuni non hanno una bella figura come una modella e mancheranno di alcuni vantaggi nell’abbinamento.Non stanno bene in tutti i tipi di vestiti.

Soprattutto quando le donne raggiungono i 40 anni, problemi come grasso corporeo e falsa larghezza dell’anca si presentano gradualmente.In questo momento, sanno come usare il colore per creare effetti di vestizione coordinati di alto livello, che possono migliorare il temperamento e modificare la figura . Questo autunno, si consiglia alle donne con grasso e cavallo finto di larghezza 40+ di indossare questi 4 tipi di “colori fatati”, sembrano magre ed eleganti, diamo un’occhiata!

Uno, grigio

Il colore è la prima impressione della forma complessiva. Dopo i 40 anni, oltre a scegliere i colori di fascia alta come colore principale, devi anche sapere come sottrarre la corrispondenza dei colori. Non importa quanto sia basso il colore, devi anche controllare il colore di tutto il corpo: tre o meno.

Il sistema grigio è tra il bianco e il nero e la sua calma e intellettualità dà alle persone un senso di alto livello difficile da ignorare.Per occasioni come il pendolarismo, uscire per strada o a casa, il sistema grigio può essere utilizzato per interpretare lo stile maturo.

Tuttavia, il sistema grigio può essere suddiviso in grigio scuro, grigio medio o grigio chiaro in base alla purezza.In autunno, si consiglia alle donne over 40 di utilizzare il grigio chiaro per creare un’atmosfera morbida e indifferente, piacevole alla vista.

Quando si indossa il grigio, sottrarre la corrispondenza dei colori, in primo luogo per garantire che la collocazione complessiva sia semplice e generosa e non dia alle persone un senso di “tavolozza dei colori”, e il secondo è creare un senso di linee morbide nella massima misura e modificare la curva del corpo Questo strato ha l’effetto di essere alto e magro.

Soprattutto per le donne grasse a forma di pera con fianchi larghi e cosce spesse, la combinazione di colori minimalista e avanzata aiuta ad allungare il senso di profondità visiva.

Secondo, la serie nera

Tra tutti i colori, il nero ha la luminosità più bassa ed è anche sinonimo di low-key e costante.Rispetto ai colori chiari, il nero scuro ha un effetto di assottigliamento visivo più potente.

Per le donne con “altezza del cavallo finta” 40+, puoi ridurre la sensazione di gonfiore applicando il nero scuro sulla parte inferiore del corpo dopo l’autunno.Sulla base di mostrare l’effetto del dimagrimento, questo metodo aiuta anche a far cadere il centro della medicazione la parte superiore del corpo Anche se non sei alto, puoi ottimizzare la tua figura e l’altezza del display.

Come pantaloni neri affusolati a nove punte a vita alta, pantaloni neri affusolati a nove punte o gonne a ombrello nere, gonne a pieghe, non è sbagliato e pratico.

Quando indossi il nero, con l’aiuto di tecniche come “stesso colore” o “eco colore”, puoi anche migliorare notevolmente il senso della modellazione di alto livello.

Simile a questo, ho usato un top nero con pantaloni neri a gamba larga e jeans cropped neri per allungare la figura con la stessa tecnica di colore, che può facilmente crescere di dieci centimetri in altezza.Anche lo stile del pantalone gioca un ruolo nel modificare la forma del le gambe.

Tre, i toni della terra

Oltre al nero, ci sono i toni della terra che possono modificare il corpo, e i toni della terra sono sinonimo di eleganza e intellettualità.Le donne grasse 40+ lo usano per creare look autunnali.Indubbiamente, prende due piccioni con una fava.

I colori della terra più tipici sono il cammello, il kaki, il caffè al latte, il caramello o il marrone.Questi colori provengono dal mondo naturale e possono tutti far emergere un’atmosfera matura ed elegante, e sono adatti ad esaltare il temperamento.

Quando indossi, puoi scegliere alcuni capi classici dalla sartoria semplice e liscia, come cappotti, maglioni e pantaloni a tubo a nove punte, questi capi hanno una grande tolleranza per la forma delle gambe.

Molte donne con un po’ di grasso e larghezza del cavallo 40+, forse perché pensano che i colori chiari siano facili da portare gonfiore, rifiutano il beige, il bianco, il grigio chiaro e altri colori, infatti questi colori possono creare un’atmosfera pulita ed elegante. , e può aumentare il senso di leggerezza.

Finché presti attenzione alla creazione di uno strato di medicazione, puoi neutralizzare il gonfiore, come la farina d’avena con il beige e l’albicocca calda con il kaki chiaro.

Per dire che lo schema di colori che può nascondere la carne e modificare la figura è lo stesso colore, si può usare lo stesso colore per estendere la linea di vista e ridurre la larghezza orizzontale.

Tra questi, il sistema di colori della terra è il colore principale più tipico.Oltre a utilizzare diverse tonalità del colore principale per creare il livello di vestizione, puoi anche eliminare la rigidità attraverso il contrasto delle versioni superiore e inferiore.

Quattro, sistema di colori a bassa saturazione

Le donne di 40 anni devono essere semplici e generose nell’abbinamento dei colori, ma questo non significa che puoi scegliere solo la tonalità principale tra nero, bianco, grigio o toni della terra.Anche alcuni sistemi di colore con saturazione ridotta sono molto adatti.

Come polvere di corniolo, polvere di gomma, verde fagiolo, viola grigio o pasta di fagioli.

Questi colori danno alle persone la sensazione di essere gentili ed eleganti, ma anche resistenti e rilassanti, che possono far risaltare il temperamento gentile di chi li indossa.

Quando si abbina con la stessa tecnica di colore, è sia avanzato che generoso, ma sembra anche alto e magro.Oppure metti polvere di corniolo e viola di taro sulla parte superiore del corpo per spostare facilmente il centro dell’abbigliamento verso l’alto, il che può anche indebolire la presenza del zona del cavallo.Read more at: evening dresses melbourne | evening gowns perth

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *