Luglio 18, 2024

Per i magazzini della Tomes Srl due porte rapide Adriatica Chiusure ad elevate prestazioni

La Tomes Srl è un’azienda che produce elettropompe professionali per il trasferimento e la misurazione di lubrificanti, carburanti e liquidi. Realizza una vasta gamma di prodotti realizzati con profili metallici per vari settori industriali dall’agricoltura, ai trasporti, all’automotive.

Adriatica Chiusure ha realizzato due porte rapide della misura di 6×6 metri circa a chiusura di due magazzini della profondità di 3 metri. I magazzini sono della misura dei profili che contengono e progettati per le attività di carico e scarico dell’operatore che lavora al suo interno con il muletto.

Le porte rapide di Adriatica Chiusure sono ad elevate prestazioni, si chiudono e aprono ad alta velocità per non intralciare il lavoro dell’operatore che per via della ridotta profondità del magazzino, si trova sempre in prossimità delle stesse.

Il movimento elettrico e veloce della soluzione proposta ha pienamente soddisfatto le aspettative del cliente, il quale ha già preventivato un ampliamento di magazzino con altre strutture modulari identiche.

 

Porte Rapide su misura

Adriatica Chiusure progetta e realizza porte industriali, con l’attenzione e la qualità del Made in Italy. Nel tempo l’azienda si è evoluta ed oggi ha all’attivo un’ampia gamma di chiusure industriali: porte rapide in PVC, porte ad impacchettamento, porte avvolgibili, porte autoriparanti. Il reparto chiusure industriali progetta e realizza secondo le esigenze dei clienti, creando porte rapide su misura.

 

Visita il sito: https://bit.ly/3hVxTB1

Richiedi un preventivo: https://bit.ly/2XE3yzk

 

Porte rapide ad impacchettamento ad elevate prestazioni Adriatica Chiusure

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *