Luglio 13, 2024

Patch Panel Patch Cord Accessori Armadi Rack Kronecker Delta

Patch Panel

Patch Panel, Patch Cord ed accessori per Armadi Rack 19 | Kronecker Delta.
Armadi Rack 19” da parete, accessori Rack, Patch Panel e Patch Cord
Sono disponibili nella versione con larghezza 500 o 600 mm, e sono progettati per sopportare un carico statico max. di 100 kg
nella versione maggiore (20U con profonda 600 mm).
A seconda delle necessità si può scegliere tra diverse profondità (350 – 400 – 450 – 500 – 600 mm.) o altezze (6 – 9 – 12 – 15 – 17 – 20U).
Tutti i rack 19” a parete possiedono sul tetto delle asole di areazione per favorire la ventilazione naturale, su cui possono essere installati gruppi di ventilazione laddove occorresse un’areazione forzata.
I rack 19” sono normalmente forniti nella versione assemblata, ma laddove l’installazione necessiti di una versione in kit di montaggio, abbiamo delle serie standard predisposte per tali esigenze.
Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni . L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di carpenterie per sale da laboratorio , edifici , scuole, ospedali, settore militare, telecomunicazioni e sofisticate SALE SERVER. Quanto sopra e possibile grazie alla vasta gamma di componenti e accessori tipo: ripiani di supporto – unità di alimentazione – gruppi di ventilazione – distribuzione e gestione cavi.
Tutta la produzione soddisfa gli standard internazionali ed è realizzata secondo le norme IEC 297-2,
IEC 529, DIN 40050,DIN 41494 PARTE 1 e 7, EN 60950, UNI EN 1250-1,CE e RoHS.
Su richiesta oltre lo standard è possibile fornire varianti costruttive e di verniciatura.

TDC
SERVER RACK 19” A PAVIMENTO IP20 INDOOR
Larghezza 600/800 mm. profondità 1000/1200 mm. Portata 1300 Kg.

Applicazioni:
L’armadio SERVER RACK 19” della serie TDC rappresenta il TOP dell’intera gamma di armadi RACK 19” INDOOR. Tale Rack unisce all’eleganza di design una elevata robustezza strutturale, in quanto il telaio è completamente saldato ed è realizzato con dei profili tubolari in acciaio aventi 14 pieghe e ciò permette di allocare apparati per un totale carico statico di Kg. 1300 ( Rack compreso), esso è corredato di ruote e piedini di livellamento, disponibile in larghezze 60/80 cm, in varie altezze e con profondità di 100/120 cm. Questo Rack 19” grazie alla dotazione standard di porte retate a nido d’ape con rapporto vuoto/pieno dell’70% risponde efficacemente a tutte le problematiche d’installazione presenti nei Data Center. I vari tipi di equipaggiamenti
disponibili (vedi sezione di codifica) uniti all’ampia gamma di accessori rispondono a ogni tipo di problematica (accessibilità,
sicurezza, climatizzazione e alimentazione). La traslazione in profondità dei montanti 19” è assicurata da le traverse di profondità riportanti longitudinalmente una serie di asole a passo DIN 25 mm. I Rack si possono richiedere con o senza porte e con allestimenti personalizzati. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità laterale adatta per il collegamento in serie di più armadi. I RACK allestiti in Italia hanno parti di produzione estera e sono fornibili con colorazione RAL 9005 bucc. (nero bucciato) e su richiesta RAL 7035 bucc. ( grigio chiaro bucciato).
NOTA: La versione componibile è esteticamente identica a quella già assemblata e permette di ovviare a situazioni in cui le notevoli dimensioni dell’armadio impediscono un’agevole installazione (limitato vano di accesso al locale, salita ai piani, ecc.).
Portata Carico statico 1300 Kg.
Resistenza all’urto del perimetro esterno del Rack in acciaio è IK1

Patch Panel Kronecker Delta

La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.
Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.
La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN – IEC – CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.
La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.
Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.
Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

 

 

 

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *