Paolo Cevoli a Vignola per Fondazione ANT

Paolo Cevoli a Vignola per Fondazione ANT

Comunicato stampa del 19 luglio 2022

Paolo Cevoli a Vignola per Fondazione ANT

Si terrà il 14 settembre al Teatro E. Fabbri e parlerà con ironia del marketing romagnolo. Tutto il ricavato sarà destinato alla Fondazione ANT Italia Onlus.

Lo spettacolo “Lezioni di marketing romagnolo” di Paolo Cevoli andrà in scena mercoledì 14 settembre alle 20:15 al Teatro E. Fabbri di Vignola (MO). Tutto il ricavato andrà a Fondazione ANT Italia Onlus, che da quasi 45 anni si prende cura dei malati oncologici del territorio e in tutta Italia.

L’iniziativa è organizzata da Weevo Srl Società Benefit con il Patrocinio di Regione Emilia-Romagna, in attesa del Patrocinio del Comune di Vignola. Lo spettacolo è reso possibile grazie alle donazioni di aziende ed enti che hanno a cuore il territorio: Rotary Club Vignola-Castelfranco Emilia-Bazzano, Modula, Elisabetta Franchi, Plastica Panaro, Forbase, Silvia Vaccari Posta Aerea e Spazio, Antica Via Romea Fanano, KCBS: Kotler-i Carboni Business School, CMS, Sushiko, Star Diesel, Daedalus, Ritmo Ristorazione.

I biglietti saranno in vendita dal 5 settembre presso la biglietteria del Teatro E. Fabbri di Vignola e su Vivaticket già da agosto.

È ancora possibile partecipare come sponsor dell’iniziativa, chiamando direttamente Gabriele Carboni di Weevo al 3311323429. Alle aziende e agli enti donatori sono riservate le prime file del teatro e una piacevole sorpresa a fine spettacolo.

 

Bio

 

Paolo Cevoli – C’è chi lo conosce come Teddi Casadey, l’instancabile e innovativo imprenditore di maiali, titolare dell’omonima “Glorioso Maialificio Casadey S.r.L., lider nel settore della maialistica” e chi come Lothar il sostituto, un “lavoratore” dello spettacolo a paga sindacale mandato da fantomatiche agenzie. Altri invece lo ricordano bene per via del suo personaggio più famoso (che si è anche conquistato una rubrica umoristica sul Corriere della Sera estate), quel Palmiro Cangini, confusionario Assessore (alle varie ed eventuali) del comune di Roncofritto (in)capace di risolvere i problemi del suo amato Paese. E inventore di alcuni dei tormentoni più esilaranti delle recenti stagioni cabarettistiche. 

 

Fondazione ANT Italia Onlus – Nata a Bologna nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, Fondazione ANT Italia ONLUS fornisce assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore senza alcun costo per le famiglie. In base alle risorse reperite sul territorio, ANT offre inoltre progetti di prevenzione oncologica gratuiti. Il credo di ANT è sintetizzato dal termine “Eubiosia” (dal greco, eu/bene-bios/vita, “la buona vita – vita in dignità”) intesa come insieme di qualità che conferiscono dignità alla vita, in ogni fase della malattia. Fondazione ANT è la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai pazienti oncologici. Dal 1985 a oggi ANT ha assistito oltre 149.000 malati, in modo completamente gratuito, con équipe multidisciplinari presenti in 29 province in 11 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria).

 

Weevo Srl Società Benefit è un’azienda impegnata nella comunicazione strategica digitale. Guidata da David Rimini e Gabriele Carboni con sedi a Pesaro, Vignola (MO) e Castiglione delle Stiviere (MN), è specializzata nell’uso degli strumenti digitali a supporto della comunicazione corporate e dei processi di internazionalizzazione delle imprese (Export Digitale).

Contatti

Per media e sponsor:

Weevo Srl Società Benefit – www.weevo.it 

Gabriele Carboni 3311323429

 

Per i biglietti:

Tetro E. Fabbri dal 1 settembre

 

Locandina e media kit

https://drive.google.com/drive/folders/1C84nt2EUaUq1MJsiApvBCJc7IxH_EmM8?usp=sharing