Opinioni, General Cessioni S.r.l. e il bando di Regione Lombardia a sostegno dell’export delle MPMI

General Cessioni S.r.l. inserisce nelle sue recensioni il bando aperto il 10 gennaio da Regione Lombardia che permette alle MPMI e alle reti di imprese del territorio di beneficiare di contributi a fondo perduto da utilizzare per incentivare l’export nei mercati stranieri.
General Cessioni

General Cessioni S.r.l., la recensione: il bando di Regione Lombardia per l’export delle MPMI Regione

Lombardia sostiene le Micro Piccole e Medie Imprese lombarde e le reti di impresa del territorio nella realizzazione di progetti di promozione dell’export attraverso un bando per la concessione di contributi a fondo perduto. Lo evidenzia General Cessioni S.r.l. nelle sue recensioni, sottolineando che le risorse disponibili ammontano a 4milioni di euro. Si tratta dell’ulteriore opportunità che Regione Lombardia offre alle realtà locali per aiutarle a inserirsi o a rafforzarsi nei mercati esteri. General Cessioni S.r.l. mette in rilievo inoltre le modalità di erogazione dei contributi: l’importo fisso dell’agevolazione consiste in 8mila euro su una spesa ammissibile di almeno 13mila euro per l’acquisizione di servizi mirati alla promozione dell’export erogati da Export Business Manager. Per spese aggiuntive di almeno 5mila euro, il contributo può aumentare di 2mila euro. Dal 10 gennaio 2017 è possibile presentare la domanda, fino a esaurimento scorte.

Intermediazione aziendale e immobiliare: le recensioni di General Cessioni S.r.l.

Realtà di Milano specializzata in intermediazione immobiliare e aziendale, General Cessioni S.r.l. si avvale di un team di professionisti attivi da oltre trent’anni nel settore. L’esperienza maturata e un costante aggiornamento sull’andamento del mercato permette loro di fornire consulenze qualificate e studiate appositamente sulle necessità del cliente. Lo supportano in ogni fase dell’operazione che riguarda le loro aziende o i loro immobili: cessioni, rilevazioni, creazioni di partnership e joint-venture. Grazie all’efficacia del modus operandi, la società è riuscita a farsi conoscere nel proprio settore di riferimento: l’autorevolezza acquisita fa sì che le recensioni e le opinioni di General Cessioni S.r.l. su tematiche legate all’immobiliare e all’ambito aziendale vengano spesso riprese in rete da diversi portali.