Settembre 16, 2024

 

 

Sul web molti si mostrano operatori esoterici onesti ma quanti lo sono realmente? Una domanda che molti si chiedono ma pochi sanno rsp. Tra i maghi e operatori esoterici che noi abbiamo intervistato pochi hanno voluto interloquire con noi. Solo Mago Antheus fin adesso si è mostrato disponibile. Anzi è uno dei maghi che vuole combattere la disonestà di alcuni personaggi.

Mago Antheus: Assistiamo in questo periodo alla nascita di presunti operatori esoterici. Nascono profili con nomi fantasiosi o accattivanti. Abbiamo una crisi professionali cioè per colpa di queste persone improvvisate paghiamo noi operatori. Noi che siamo sul campo da molti anni. Che vantiamo un’esperienza ultra trentennale oltre una storia familiare. Gli operatori onesti sono pochi ma ci sono. Invito la gente a diffidare di quei profili di dubbia provenienza. Questi ‘’ personaggi’’ per accaparrarsi clienti propongono rituali con prezzi stracciati. Nella maggioranza dei casi non vengono svolti i rituali o vengono eseguiti male. Soprattutto chi li esegue male non fa altro che peggiorare la situazione dell’assistito.

Infine Mago Antheus conclude dicendo gli operatori onesti esistono ma bisogna affidarsi a gente che vanta un’esperienza o una storia professionale.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *