Luglio 22, 2024

Nuovo Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

La gamma dedicata all’intelligente sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia per la miscelazione meccanica dell’acqua riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda.

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria si rinnova: si conferma una soluzione rapida e versatile per l’incasso doccia che permette, inoltre, di ottimizzare gli spazi grazie al ridotto volume del materiale plastico con cui è realizzato. La scatola universale da incasso per la doccia è anche facile da installare: dotata di deviatore a due vie, semplifica sia la fase di montaggio, consentendo di salvaguardare le parti esterne, che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti. Il lavoro dell’installatore risulterà, quindi, agevolato in ogni sua fase, dimezzandone tempi e costi, grazie alle prerogative offerte dal sistema.

Gbox, infatti, guida l’installazione attraverso le indicazioni presenti sul coperchio della scatola e i sostegni per la messa in bolla della stessa, permette di testare l’impianto prima della conclusione delle opere di muratura e preserva il suo nucleo vitale durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, dunque, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

Per soddisfare le diverse richieste di installazione, infine, Gattoni Rubinetterie offre la possibilità di personalizzare la piastra di finitura, disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata e compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.

 

http://www.gattonirubinetteria.com

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *