Aprile 18, 2024

Nuovi avvistamenti in Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: nuova Punto

Nuovi avvistamenti in Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna. I rumors questa volta riguardano la nuova utilitaria di casa FCA e si intrecciano con il destino della Fiat Punto, ad oggi ancora misterioso.

Noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna pensiamo che la Fiat Punto già di per sé rappresenti un piccolo miracolo del mercato italiano: di solito il ciclo di vita di un’auto europea non dura più di sette anni, mentre la berlina FCA è già arrivata all’undicesimo anno di carriera.
Tuttavia, qualcosa si muove in casa Fiat, noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna ne siamo sicuri. Girano in questi giorni delle immagini partite dal sito di Motor, che ritraggono un modello di utilitaria che si aggira in fase di collaudo. Nel piano industriale FCA del 2016 è stata prevista un’utilitaria destinata all’Europa: si era escluso che si trattasse della Punto, piuttosto di era pensato ad un modello a 5 porte, erede di qualche modello di punta, come ad esempio una 500 a 5 porte. Inoltre è noto che la Fiat sta lavorando ad una seconda berlina da puntare sul mercato sudamericano. Ma questo progetto, anche noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna abbiamo controllato, noto con la sigla X6H, è dichiaratamente indicato come lavorazione della nuova Fiat punto per l’America Latina.
via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-punto
La data del debutto sia della nuova Punto per il mercato latino, che della nuova berlina per l’Europa è slittata al 2017. Ora la domanda che aleggia qui su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna è solo una: la nuova Punto sarà globale? La strategia potrebbe essere quella di ricavare in un sol colpo due vetture da vendere in mercati diversi e con differenze minime di prezzo, oppure quella di rinnovare completamente l’offerta europea.
Gli occhi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna sono puntati su FCA, sapremo dirvi presto se ci sono stati sviluppi.

Related Post