Novità nel mondo della marcatura laser per inox e alluminio

Novità nel mondo della marcatura laser per inox e alluminio

NextKey srl, si è affacciata al mondo dei marcatori laser, vendendo nel mercato italiano esclusivamente unità portatili. Nello specifico si tratta di un marcatore laser con campo di scrittura da 100×100 mm e potenza da 20 oppure 30 watt.
Questo tipo di marcatore laser fibra ottica, sta avendo un successo incredibile sia nella carpenteria metallica che nelle officine meccaniche. Spesso una carpenteria metallica, decide di acquistare uno dei nostri marcatori laser portatili, per incidere scritte e loghi di qualsiasi tipo. Una volta satinato o trattato superficialmente il pezzo in metallo, è possibile inciderlo con una velocità fino a 10 volte maggiore di un impianto di taglio laser fibra ottica. 

Altri marcatori laser  in arrivo

Oltre ai marcatori laser portatili, nel corso del 2022, NextKey srl inizierà la commercializzazione di un nuovo modello di marcatore laser UV, in grado di eseguire marcature laser anche su vetro e gomma. Sempre da settembre 2022, saranno disponibili anche i laser Mopa, ovvero laser in grado di marcare l’acciaio inox anche in

colorato. Si conclude la carrellata di novità con l’arrivo di laser co2 dotati di mandrino per poter eseguire marcatura laser anche su bottiglie in vetro, alluminio e spezzoni di tubo in generale. Con l’apertura della nuova sede, NextKey srl Brescia, avrà a disposizione anche la nuova linea di marcatori totalmente chiusi, le potenze a disposizione sono 20, 30, 50, 60 e 100 watt.