Non è così: un amore non corrisposto, un loop pericoloso nel brano di Sarah Vampiro

Non è così: un amore non corrisposto, un loop pericoloso nel brano di Sarah Vampiro

La cantautrice milanese Sarah Vampiro, pubblica il suo primo singolo Non è così, brano dalle sonorità elettropop che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico che porterà l’artista alla pubblicazione di nuovi singoli.

La cantautrice Sarah Vampiro inizia il suo nuovo percorso artistico con Non è così, brano dalle tipiche sonorità elettropop, disponibile negli store digitali, in radio e youtube dal 13 gennaio 2023.  

Il singolo è stato scritto dalla stessa Sarah in collaborazione con Ilenya Smedile, prodotto da Daniele Piovani e pubblicato dalla Milano Music Records.

Sarah si racconta:

“Non è così nasce nell’estate del 2021 un po’ per gioco. Non sapevo bene da dove partire. Avevo ben chiaro quello che volevo scrivere ma quando pensavo ad una melodia non riuscivo a immaginarmi nulla che mi convincesse, così presi ispirazione da un pezzo già esistente. Al mio ritorno dalle vacanze feci ascoltare il pezzo a Ilenya, la mia vocal coach, alla quale è piaciuto molto, così mantenendo il testo, lo abbiamo elaborato creando un brano completamente nuovo che mi rappresentasse al meglio.

Non è così parla di un amore non corrisposto durato a lungo e di come una volta superato, ci si renda conto che quella persona non era effettivamente come credevamo che fosse.”

 

Biografia 

Sarah Vampiro nasce a Milano il 10 marzo del 2003. 

Appassionata di musica fin da piccola, frequenta una scuola di avviamento al Musical per 11 anni dove studia varie discipline artistiche tra cui danza moderna. 

A 17 anni approfondisce le sue basi nel canto iscrivendosi alla Milano Music Lab della cantautrice Ilenya Smedile.

Nel 2022 si avvicina al mondo della scrittura e con Ilenya scrive il suo primo singolo dal titolo “Non è così”, prodotto da Daniele Piovani e pubblicato il 13 Gennaio 2023. 

Dal 2021 è seguita da Ilenya, con la quale sta lavorando alla realizzazione di nuovi singoli.

 

Contatti

Instagram       https://www.instagram.com/ssarahvampiro/

Mail                info@milanomusiclab.com