Maggio 30, 2024

Noleggio furgoni a Torino per piccoli traslochi – Unirent.it

Il noleggio furgoni a Torino si evolve ed incontra sempre più le esigenze dei comuni cittadini che hanno necessità di piccoli traslochi, spesso come accade nel settore universitario, anche solo del mobilio incluso in una stanza affittata.

Tanti non sanno infatti che anziché adottare soluzioni più scomode, è possibile noleggiare un furgone facilmente e la nuova linea Cargo e Mini Cargo risponde proprio alle esigenze di questo tipo di clientela.

Tali furgoni sono di piccolo taglio e si caratterizzano per la somiglianza più ravvicinata alle comuni autovetture, infatti cosa importantissima, possono essere guidati dalla comune patente B.

Oltre al facile accesso di guida sono realizzati per permettere una facile padronanza del mezzo sia in fase di guida che in fase di parcheggio. Anche la dotazione degli accessori, le dimensioni, il peso e la generale agibilità riportano alla tipica sicurezza di una guida ordinaria.

Sempre nella direzione di rendere smart il noleggio di un furgone, Unirent.it di Torino ha superato il solito ostacolo del possesso di un sistema di pagamento bancario che faccia da garanzia, infatti con un deposito cauzionale si ottiene lo stesso obiettivo ma con una strada alla portata di tutti.

Spesso i traslochi fai da te vengono effettuati proprio nei giorni lavorativi, quando gli uffici e le aziende sono chiuse per la pausa del weekend. Per questo motivo Unirent.it ha ideato dei box dedicati per il rientro fuori dagli orari feriali, permettendo anche il rientro notturno per esempio.

Sul sito web Unirent.it è possibile contattare lo staff e chiedere informazioni specifiche via whatsapp o email per conoscere subito le soluzioni e le tariffe competitive tra le più convenienti del mercato.

Unirent.it noleggio furgoni a Torino
https://www.unirent.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *