Niente da dire?: disponibile online dal 18/02 il nuovo singolo di Mikimas

“Cercare il confronto ed il chiarimento in un rapporto di amicizia”

Niente da dire?

Disponibile online dal 18/02 il nuovo singolo di Mikimas

 

Ascolta “Niente da dire?” su Spotify:

https://open.spotify.com/track/1eUza4f23LLZYcbK6wkwpm?si=7f4f8e5a951b4d85 

Disponibile dal 18 febbraio su tutte le piattaforme streaming e download online “Niente da dire?”, il nuovo singolo di Mikimas.

Il brano, che arriva dopo il singolo “Il mio sabato sera” pubblicato negli ultimi mesi del 2021, è caratterizzato da un sound che strizza l’occhio al pop punk d’oltreoceano e racconta la storia di due amici il cui rapporto si interrompe bruscamente quando uno di loro smette improvvisamente di frequentare e contattare l’altro.

 

Mikimas si immedesima così nella parte lesa della storia, in chi cerca un confronto ed una spiegazione alla fine di un rapporto apparentemente sincero.

““Niente da dire?” è proprio la domanda di riferimento della canzone, sapendo che spesso ciò che si ottiene in queste situazioni è solo silenzio ed indifferenza. Nonostante ciò si lasciano aperte le possibilità di un ricongiungimento, dell’ascolto e del chiarimento per far tornare tutto come prima” racconta Mikimas. 

“Niente da dire?”, scritta da Mikimas ed Andrea Cattarina, prodotta e registrata da Andrea Cattarina presso il Daydream Studio di Cremona, è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

Testo di Mikimas.
Musica di Mikimas e Andrea Cattarina

Mix e master a cura di Andrea Cattarina presso il “Daydream Studio”