Negozi Scarpe Roma Fleur D’Oranger artigianalità italiana

Negozi Scarpe Roma Fleur D’Oranger artigianalità italiana

Negozi Scarpe Sposa Roma

Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D’Oranger artigianalità italiana, il giorno del tuo matrimonio si avvicina e le cose da fare sono molte… L’abito da sposa lo avrai già scelto.. e le scarpe? Le scarpe da sposa sono molti importanti e non sono un semplice accessorio, devono essere adatte all’abito ma sopratutto devono essere comode a tal punto da indossarle per un giorno intero e poi devono sicuramente piacerci molto!

Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D’Oranger ti offre un assortimento talmente vasto sia di modelli, di colori, di materiali.

La scelta del modello di scarpe per il giorno del matrimonio deve prendere in considerazione sia la location dove si svolgerà l’evento, la stagione, il modello dell’abito da sposa ed anche l’altezza dello sposo.

La stagione nella quale verrà celebrato il matrimonio è determinante nella scelta delle scarpe da sposa; presso i Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D’Oranger potrai scegliere tra una vastità di modelli e di materiali giusti per il grande giorno! Se il matrimonio si celebrerà in estate, potrai scegliere scarpe aperte, chanel, sandali gioiello e molto altro; se il matrimonio verrà celebrato in inverno potrai scegliere dal classico ed intramontabile decollete con tacco di diverse altezze ma anche a stivali. 

Negozi Scarpe Sposa Fleur D'Oranger

Scarpe da Sposa Fleur D’Oranger Creazioni Made in Italy
Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia.

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.
Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

La nostra storia
Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia
Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.