Si rinnova news-italia.net

News Italia NET
Logo Ufficiale

Si rinnova news-italia.net

News-Italia Net nasce da un’idea di libertà di pensiero e di scrittura. Questa libertà va comunque intesa nel suo buon senso della parola.

Cosa si può Scrivere? Notizie!

Si può scrivere qualsiasi cosa si voglia. Pubblicizzare la propria Azienda o Prodotto, condividere una storia, Necrologi per ricordare il proprio caro, scrivere di scienza, di esperienze vissute e dei propri viaggi, di matrimoni, di eventi accaduti ma che nessuno ne parla, della propria professione, di cucina, di storia perché le tradizioni non vengano dimenticate, di animali, di edilizia, d’istituzioni, d’informatica, di natura e di salute. Insomma potete scrivere quello che volete rispettando sempre il buon senso.

Posso fare pubblicità alla mia Azienda o ai miei prodotti?

Certamente nulla e nessuno vi vieterà di farlo. È un sito Aperto a tutto e a tutti. Si può fare anche Link Building.

Cosa non si può scrivere?

E severamente vietato scrivere di politica, droga, prostituzione, vendita di armi, offendere qualcuno, e tutte quelle cose che sono vietate anche per legge.

Quanto resta l’articolo che ho scritto?

Per sempre. Noi di News Italia garantiamo minimo 5 anni. L’articolo poi potete riprenderlo o modificarlo nel tempo. Ma noi garantiamo che rimanga minimo 5 anni. Fino alla durata del sito Web insomma. Non verrà mai cancellato nulla se è in regola con le direttive del buon senso e corretto.

Come scrivere il mio articolo.

Scrivere il tuo articolo è semplicissimo basta registrarsi nell’apposita sezione (Clicca qui) e poi premere in iniziamo a scrivere. Entrerete in WordPress sempre aggiornato e utilizzerete il classico editor. Ricordarsi a destra d’inserire sempre la categoria dell’articolo e un’immagine di copertina. Inoltre per chi vuole ha a disposizione gli strumenti SEO Gratuiti ma in versione Professionale di SEOPress per migliorare il posizionamento con parole chiave e TAG Social.

Buona Scrittura a tutti