Montacarichi, il bello di potersi fidare

I montacarichi sono tra gli impianti più affidabili: è grazie al loro lavoro che si riesce ad effettuare il trasporto di attrezzature, merci o persone, è grazie alla oro funzionalità che chi li usa per lavoro o per esigenze personali ottiene il massimo risultato.

Proprio parlando di lavoro parliamo oggi di Amazon, colosso mondiale del commercio elettronico, e della collaborazione che l’azienda ha stretto con Everest alla quale ha affidare il servizio di assistenza tecnica degli impianti elevatori della sede logistica che si trova in provincia di Piacenza a Castel San Giovanni. L’intervento che lo staff tecnico di Everest ha effettuato presso il polo logistico italiano di Amazon (l’unico in Italia) è stato rivolto all’installazione di montacarichi con azionamento idraulico e allestimenti di comando dell’apertura delle porte ad azionamento pneumatico.

Si è trattato di montare speciali montacarichi talmente particolari che hanno richiesto una progettazione speciale e diversa dal solito e una realizzazione su misura: solo in questo modo l’intervento effettuato dallo staff tecnico di Everest avrebbe potuto rispondere completamente alle esigenze di Amazon.

Per essere certi di disporre di un perfetto montacarichi a Piacenza il consiglio è di rivolgersi ad Everest, leader del settore ascensoristico e capace di effettuare un servizio di assistenza tecnica puntuale ed efficiente.