Luglio 22, 2024

Nonostante i continui tagli alla spesa sanitaria dovuti all’austherity, imposta dalla crisi di qualche anno fa e dai suoi strascichi che tuttora permangono, la sanità italiana rimane tra le migliori d’Europa. Le strutture sanitarie del nostro paese hanno però dovuto razionalizzare le risorse a disposizione per mantenere la loro efficienza ed è così che molti interventi chirurgici oggi si svolgono in regime di day surgery: oltre il 35%, dicono recenti stime.
Per fare in modo che le operazioni vengano svolte in modo impeccabile e, al tempo stesso, secondo le tempistiche previste, è necessaria un’ottimale organizzazione nelle strutture ospedaliere così come l’impiego di tecnologie moderne.
Un piccolo ma importante tassello può essere rappresentato dall’impiego di monitor medicali di ultima generazione, che con la qualità della loro visualizzazione permettano di occuparsi al meglio del paziente.
Un assortimento ampio e completo di questi monitor specifici per l’uso medicale è quello di N.O.R.I.S., azienda fornitrice certificata ISO 9001 che propone tutto l’occorrente per accessoriare ambulatori e sale operatorie.
N.O.R.I.S. srl, avente sede a Parma ma attiva per clienti di tutta Italia, offre anche una gamma di carrelli e supporti medicali che permettono di collocare e spostare monitor e altre attrezzature, permettendo così la riduzione dei tempi morti e il miglioramento dell’efficienza a livello ospedaliero.