Luglio 12, 2024

Milano: servizio idraulico cerca tecnici per il pronto intervento

L’azienda leader nel settore del pronto intervento e della riparazione idraulica Milano Express sta cercando, per inserimento nel proprio organico, figure professionali qualificate.

Pronta a intervenire su un territorio dove la richiesta di qualità è altissima, l’azienda è alla ricerca di nuovi professionisti da far crescere nell’organico, al fine di poter offrire un servizio più puntuale e orientato al cliente e al suo soddisfacimento totale.

L’azienda è un punto di riferimento nel settore per il capoluogo lombardo ed è formata da una vasta squadra di idraulici con diverse specializzazioni e dotati di un’esperienza di molti anni, ma che sanno mettersi in gioco e crescere con il settore di business.

Vista la costante richiesta e la crescita delle esigenze del pubblico, sono state aperte posizioni lavorative per la gestione di impianti idraulici e elettrici, con manutenzione straordinaria e ordinaria per quanto riguarda le strutture industriali, anche di grandi dimensioni, professionali e abitative. Le posizioni attualmente vacanti per Milano sono:

  • Idraulico: il candidato si occuperà di interventi che riguardano gli impianti per le acque, riparazioni ordinarie e situazioni di emergenza, dalla rubinetteria alle tubature sanitarie, potabili e scarichi, bianchi, grigi e neri.
  • Caldaisti: si cercano professionisti in grado di effettuare installazioni, upgrade e manutenzione stagionale, ordinaria e straordinaria per caldaie scaldabagni e impianti di riscaldamento. Inoltre le verifiche per la messa a norma e il rilascio delle certificazioni energetiche relative.
  • Tecnico di condizionatori: le squadre si occupano di interventi a carico degli impianti di condizionamento e delle pompe di calore, compresa la sostituzione del gas e le nuove installazioni a norma per ogni tipo di marca, con la loro integrazione eventuale negli impianti domestici, anche in collaborazione con gli altri professionisti dei team organizzati per i singoli casi.

L’azienda, consultabile sul sito www.idraulicomilanoeprovincia.it ha aperto in questi giorni una grande quantità di nuove posizioni, per il desiderio di offrire alla propria clientela servizi alto livello, competitivi sul mercato, qualificati e puntuali. A fianco delle competenze di partenza, inoltre, la startup milanese garantisce tutta la necessaria formazione tecnica avanzata per il raggiungimento di alti standard professionali.

Con l’incremento della base di organico, l’azienda è intenzionata a rendere ancora più rapido ed efficiente il servizio, creando un rapporto di soddisfazione immediata dei bisogni del cliente ma anche un miglioramento per quanto riguarda gli operatori.

Questi ultimi risultano così, destinati sempre più a ricoprire ruoli specifici e specialistici, evoluzione che è possibile grazie ad una struttura complessa e con ampie possibilità di carriera nelle singole discipline e nei gruppi misti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *