La storia di Mik Cosentino è molto affascinante: nasce come nuotatore ma la sua carriera è bloccata da un infortunio e, trovatosi letteralmente a secco, deve trovare una nuova strada: quella strada sarà il digitale.
Lo so, lo so. Pensi che chi ha successo solitamente ha usato delle scorciatoie o qualche trucco. Niente di tutto questo: il lavoro di Mik è stato serissimo e disciplinato.
Niente fuffa, niente formule magiche. Lavoro, metodo e capacità di sfruttare le occasioni. Se pensi che questo non sia possibile, allora dovresti ascoltare quello che sto per dirti.
Io ho conosciuto Mik e posso garantire per lui. Vero, guadagna tanto, ma ogni centesimo è guadagnato e meritato. Una persona onesta e competente, qualcuno di cui fidarsi.
Mik ha un metodo che se applicato funziona perfettamente. Con me ha funzionato, e considera che avevo un business già avviato ma sono riuscito a espanderlo e a crescere.
Sono un imprenditore digitale, dal 2004 lavoro esclusivamente sul web e ho costruito funnel di vendita, ho posizionato decine di siti ai primi posti di Google e ho imparato a vendere questi siti ad aziende desiderose di stare in alto nel web. Sono bravo nel mio lavoro e lo dimostro ogni giorno con i risultati.
Ho avuto voglia di crescere, e ho costruito delle squadre di network marketing che lavorano per vendere i prodotti a cui decido di affidarmi e dalle loro vendite ricevo percentuali che mi consentono di avere entrate passive e costanti. Sono quindi diventato anche manager di chi lavora con me, oltre che imprenditore e creatore di contenuti.
Era possibile crescere ancora? Sì e l’ho imparato grazie a Mik. Conoscevo molte cose ma non le avevo mai messe a frutto pienamente come ho scoperto dopo il suo webinar. Oltre a vendere prodotti e consulenze, potevo creare un mio infobusiness.
Anche per te è ora di scoprire cosa sai fare e come venderlo. Magari non ci hai mai riflettuto abbastanza, ma adesso è il momento di mettere in pratica le tue competenze.
Mik insegna a investire su sé stessi, a capire cosa si sa fare e a scoprire i bisogno nascosti dei propri futuri clienti per poterli soddisfare. Come vedi, la fuffa non è prevista. Servono competenze e voglia di fare, e sono sicuro che hai dentro di te questa voglia! Se segui i consigli di Mik Cosentino, anche tu puoi iniziare a venderti bene e a farti trovare dagli altri.
Non serve essere astrofisici o scienziati per insegnare agli altri. Basta conoscere a fondo qualcosa, essere esperti in un settore, anche di nicchia, e troverai persone disposte a pagare per capire da te come fare per suonare uno strumento, imparare l’inglese, costruire qualcosa. Diventa il maggior esperto nel tuo campo e fallo sapere agli altri.
Ci sono 22 passi che Mik ha messo in fila nel suo libro “La Bibbia dell’infobusiness”, pubblicato da Mondadori. Sono 22 insegnamenti che ti faranno cambiare completamente prospettiva.
Io li ho seguiti e la mia vita è cambiata, facendo crescere il mio business. Se sai risolvere un problema, sicuramente troverai qualcuno che ha voglia di ascoltarti e ti pagherà perché tu possa sistemare le cose.
Prenderai le tue competenze, le impacchetterai in un video corso e le venderai. Basterà impegnarsi all’inizio, e poi potrai avere rendite continue.
Io ho capito come fare a far crescere i siti internet. Ma da Mik ho imparato soprattutto a migliorare il mio modo di propormi e vendermi all’esterno, ho ampliato i miei orizzonti e migliorato le mie entrate. Come me molti altri hanno seguito il suo programma InfomarketingX e hanno scoperto risorse quasi inaspettate. Gli abbiamo dato fiducia, e ne siamo stati ampiamente ricompensati.
Pensi che non funzioni? Pensi che sia solo un’illusione? Puoi tranquillamente continuare a crederlo, io invece ho testato il metodo e l’ho provato sulla mia pelle. Nessuno ti vieta di non seguire il webinar, ma io dico a ragion veduta che stai perdendo una grandissima occasione.
Iscriviti al webinar e scopri meglio cos’è l’infobusiness e di cosa parliamo quando parliamo di infomarketing. Fidati, cambierai il tuo modo di vedere gli affari e anche la stessa percezione che hai delle tue competenze.
Che tu abbia un business che già funziona, o che voglia sistemare le cose o semplicemente metterti in gioco, ti trovi nel posto giusto.