Giugno 13, 2024

Méthode annuncia la sua partnership strategica con Talend

Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, è lieta di annunciare di aver stretto una nuova partnership strategica con Talend.

Méthode è Gold Partner di Talend, azienda statunitense di software open source che fornisce servizi e software di integrazione dati, gestione dei dati e big data.

Méthode annuncia la sua partnership strategica con Talend e afferma di voler ampliare l’offerta commerciale con un prodotto innovativo e rivolgendosi ad una vasta platea di specialisti.

Talend è una piattaforma di Data Integration che permette di fare integrazione di dati tra più sistemi, facile da installare e configurare e veloce da sviluppare. Una soluzione che permette di gestire ogni fase del ciclo di vita dei dati e avere sempre dati sani a portata di mano. Garantisce il supporto end-to-end di ogni singolo aspetto dei processi di integrazione e gestione dei dati, in un’unica piattaforma.

Agilità, flessibilità e capacità di risposta di cui le aziende hanno bisogno per procedere rapidamente verso il cambiamento e seguire una nuova direzione con sicurezza, prendendo decisioni basate su dati affidabili, conformi e accessibili per tutti.

Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, si occupa di portare l’Intelligence
nei processi di Business e supportare le aziende nella definizione di iniziative volte a raggiungere l’eccellenza delle decisioni, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione digitale e al pensiero analitico.

“Questa partnership rappresenta una conferma importante nel processo di crescita di Méthode, che continua ad arricchire le sue competenze consulenziali e il suo portfolio con una soluzione che avrà sempre più peso specifico nella logica della creazione del valore e per la creazione dell’eccellenza.” Diego Sossai, Senior Partner di Méthode.

 

Per informazioni
Uff. Marketing e Comunicazione
mktg@methode.it
www.methode.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *