Marcatori laser portatili per acciaio inox e alluminio – NextKey srl Brescia

Gli utensili di marcatura proposti da NextKey srl Brescia, hanno un cavo in fibra ottica da 2 metri, l’unità centrale ha un peso di soli 9 kg, siamo di fronte, quindi ad un utensile davvero pratico da movimentare all’interno dell’officina o del cantiere dove lo si vuole utilizzare. Le unità di marcatura laser,  hanno un consumo elettrico davvero basso, solo 500 watt con alimentazione a 240 volt, quindi possono essere utilizzati ovunque. NextKey srl è in grado di organizzare dimostrazioni in tutto il nord Italia con soli 3-4 giorni di preavviso, a tutti i clienti viene offerta la possibilità di avere una dimostrazione online dove verrà marcato il loro logo in tempo reale, quindi ci si rende subito conto dei tempi di marcatura e della qualità di esecuzione. Ovviamente la marcatura laser, può essere fatta con più o meno profondità variando il tempo di esecuzione.
A vantaggio del marcatore laser,  vi è il fatto che marcare i pezzi con il laser in alternativa alle etichette, garantisce il fatto della durata nel tempo, mentre l’etichetta può staccarsi la marcatura dura nel tempo. Sopratutto in ambito alimentare, dove le macchine vengono lavate frequentemente, le etichette possono staccarsi, per tale motivi molti costruttori di macchine preferiscono affidarsi alla tecnologia del marcatore laser fibra. I nostri marcatori laser, sia per la potenza 20 e 30 watt, hanno un campo di azione di 100×100 mm, dove lo specchio galvanometrico incide qualsiasi cosa pur mantenendo ferma la pistola del marcatore. Come optional, il marcatore laser può essere corredato di uno stand holder che lo trasforma in postazione fissa, quindi con un piccolo sovrapprezzo si trasforma il marcatore da portatile in fisso, operazione che richiede solamente 30 secondi, e ovviamente altrettanti per ritornare indietro.