List “veste” il lancio della nuova Mercedes-Benz Classe B. La Casa di Stoccarda ha, infatti, scelto l’eleganza del brand Made in Italy per lo shooting della nuova generazione del monovolume della Stella. Eccellenza per eccellenza che va a consolidare un rapporto di reciproca stima che i due marchi hanno già da tempo.
«Siamo fieri di questa collaborazione con Mercedes – raccontano Ruben Dell’Ariccia e Giulio Moscati, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del gruppo – per noi è motivo di orgoglio poter collaborare con un marchio così prestigioso e troviamo gratificante avvicinare l’immagine di LIST alla nuova Classe B, che è perfettamente in target con il nostro brand »
Le modelle nelle immagini di campagna vestono l’ultima collezione autunno/inverno 2014-15, capi unici nel loro genere, non solo per la manifattura ricercata, ma per la linea e i materiali sofisticati e di eccellente qualità. Una scelta che la Stella ha confermato anche per lo shooting fotografico, tenutasi a Courmayer proprio l’8 dicembre, durante il quale le modelle hanno indossato i capi della maison romana.