Aprile 17, 2024

Il contalana, oggi nella tua merceria online

logo di lana e d'altre storieLa merceria online Di lana e d’altre storie ha realizzato per tutti gli amanti dei lavori a maglia uno strumento unico ed imprescindibile: Il Contalana.

Col Contalana da oggi in poi potrai essere sicura della quantità di filato che ti occorre per realizzare un capo. Basta inserire il modello che si intende realizzare, lo spessore del filato e la tensione delle maglie, ed il Contalana esegue per te l’equazione necessaria a stabilire quanto filato occorre per i tuoi lavori a maglia.

Di lana e d’altre storie, merceria online che da poco più di un anno è presente nel mercato italiano della vendita dei filati, si pone nuovamente come punta avanzata del movimento dei lavori a maglia e delle knitter. Questa merceria online infatti sposa pienamente la filosofia della condivisione e del social. Anche questo strumento infatti è condivisibile da chiunque nel proprio blog o nel proprio sito dando, una volta ancora, un’aiuto gratuito a chi vuole dedicarsi all’arte dei lavori a maglia.

Related Post