Luglio 22, 2024

Lifting Braccia – Cosce Uomo e Donna a Roma il Dott. Vincenzo Galante

Lifting Braccia-Cosce

Lifting Braccia – Cosce a Roma il Dott. Vincenzo Galante esegue interventi di Lipofilling. L’intervento di lipofilling è un intervento che, mediante l’utilizzo del proprio tessuto adiposo, può modificare i contorni e le forme corporee anche in maniera permanente senza infiltrazione.

Cospicue perdite di perdite di peso determinate da drastiche diete o interventi chirurgici contro l’obesità determinano a livello della regione delle braccia e delle cosce sempre un eccesso di cute pendente.

La cute, ormai priva di elasticità e tono, può essere rimossa grazie a questo tipo di intervento. Si ripristina cosi una forma esteticamente gradevole per tutto l’arto superiore o per tutto l’arto inferiore, annullando quel senso di disagio a scoprire le braccia o le gambe che frequentemente accompagna chi decide di sottoporsi a tali interventi.

Le indicazioni Lifting Braccia – Cosce a Roma
Qualsiasi eccesso cutaneo che comporti una deformità del profilo del braccio o della coscia può essere agevolmente trattato con questa tecnica chirurgica.

Lifting Braccia - Cosce
La visita Lifting Braccia – Cosce a Roma
Lo scopo è quello di valutare l’entità dell’eccesso di cute e dell’eventuale pannicolo adiposo sottostante a livello della zona interna del braccio o della coscia, e di rendere consapevole il/la paziente riguardo alle dimensioni e alla posizione delle cicatrici.

Le complicanze Lifting Braccia – Cosce a Roma
Sono da menzionare soprattutto cicatrici di cattiva qualità, infezioni. È importante essere consapevoli del fatto che sono poco frequenti e che comunque nel caso in cui tali complicanze dovessero manifestarsi, esse sono tutte gestibili e risolvibili, ma è fondamentale affidarsi a professionisti che dediti con passione e senso etico-medico al loro lavoro sappiano essere in ogni momento reperibili e disponibili al paziente che necessita rassicurazioni e soluzioni ai rari eventuali disagi post-operatori.

Informazioni sulla prestazione Lifting Braccia – Cosce a Roma

Dove
Sala operatoria (massimi standard di sicurezza e igienico-sanitari)

Degenza
Day Surgery (intervento e dimissione stesso giorno)
Ricovero con notte (solo su richiesta paziente)

Anestesia
Anestesia generale
Locale con sedazione

Cicatrici
Braccia Lineare dall’ascella al gomito
Cosce Lineare nella piega dell’inguine e Lineare dall’inguine al ginocchio

Durata
Braccia 150 minuti
Cosce 180 minuti

Decorso
Fastidi/dolori 3-4 giorni (attenuati dalla terapia)
Riposo domiciliare 1 settimana
Gonfiore 4-8 settimane
Assestamento definitivo 6-8 mesi

Attività
Doccia dopo 8 giorni
Guida dopo 8 giorni
Lavoro ufficio dopo 8 giorni
Lavoro fisico dopo 20 giorni
Attività sportive  dopo 5-6 settimane

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dott. Vincenzo Galante
Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *