Luglio 17, 2024

Le otto serie, che si stanno diffondendo in autunno, sono state raggruppate

Per le città del nord, dove si trovano i posti di lavoro, le condizioni climatiche quest’anno sono state davvero eccezionali, mentre per le città del nord, in agosto, si era già cominciato a lavorare in autunno, ma all’inizio di settembre è tornata in piena estate.

Ora, con la pioggia autunna, arriva di nuovo in autunno e le temperature si fanno sempre più fredde, causando disagio, e anche i piccoli vicini si ammalano a causa dei cambiamenti di temperatura. Così oggi si è deciso di fare un numero di copie per tutti, otto copie pratiche e di moda, che potessero essere indossate per qualche tempo, completamente senza lavoro.

Tips1: giacca + busto giallo-giallo

Più freddo è più adatto ad una semplice combinazione di calore, così le otto serie di oggi sono tutte serie più dolci, e la prima serie è anche attorno a un tema di tenerezza, per cui non vi sono colori per niente, e un design di bassa bellezza che tiene un sapore femminile.

La gamma di stoffa a maglia è di per sé un tessuto più morbido, per cui l’abbellimento di un tale colore è sempre più fievole, anche se gli appuntamenti sono indossati senza alcun controsismo e con un elevato livello di personale.

Tips2: un fedora + gonne a fiore spezzato

Un fededone è inoltre indispensabile per la riduzione delle temperature atmosferiche. Un fedda per la sezione ridotta è davvero un fedda molto ben indossato, resistente alla vista e con il corpo è un fedda di moda.

Un fedda è un colore che personalmente mi piace molto, indosso con garbo e che si addice facilmente e quindi è molto apprezzato. Può essere combinato con un vestito d’estate, un misto di stile, un misto di tenerezza.

Tips3: fedé giallo dell’epicchio + narcisone, ancora troppo tenero

A parte il bianco, il colore preferito di una persona è zenzero giallo, che si adatta bene alla stagione autunnale e invernale, è un colore per campi caldi e caldi e, in particolare, è adatto a combinare le serie di colori con la terra e a vestirsi a parte.

Ma di recente ho trovato anche un altro colore, ed è molto bello combinarlo. Il colore è imbrocco, con un piccolo verde, con l’aspetto fresco, con il giallo zenzero che è speciale, e la personalità è di moda.

Tips4: maglioni colorati + gonne marroni di stoffa a maglia, gentile e nuova combinazione

Il maglione non è particolarmente appicciolato.

Diversamente dalla separatamente con indosso un passaggio potrebbero l’effetto più rinfrescante JingLi, tranquilla, diverso da quello color terra lo succhiano riempiti Jing melton mix, FengJingXian hacomportato invece è JingLi insieme.

Tips5: un fededormai da uomo + gonne di stoffa a maglia di colore bianco

La fredda stagione autunnale e invernale, tanto vale provare a essere rosa e vestirsi con la suola è davvero spettacolare.

Il colore rosa in realtà non è necessariamente il senso di un dolcificante; in alcuni casi può anche essere dolce e non dolce. Con il micrometallo si riduce l’effetto dolce e si aggiunge un senso di freschezza, per cui vestirsi sul corpo è una natura freschissima, dolce e non troppo saporita.

Tips6: «maglioni blu»

Il blu è il dio eterno, non è mai sorpassato vestirsi, e anche vestirsi in autunno è fresco.

L’autunno è più adatto per le tonalità più calde, ma anche per le tonalità più fredde, dove la combinazione di blu chiaro e bianco, più bianco, è molto stimolante.

La combinazione è troppo monotona, allora possiamo provare la mano del mix e creare un senso di moda.

Il design per impilare è una piccola sfida, e l’uso di progetti sovrapposti per far sì che i formati sembrino più gerarchici. Ad esempio, l’accoppiamento del manichino con un vestito è un ottimo modo di aprire, che aumenta il senso di gerarchia e non è facile sbagliare.

Tips8: progetto monotonale + progetto sovrapposto, senza una notevole monotona

Molte coppie di pari colori hanno sempre un mal di testa, troppo poco e troppo poco interessante, e troppo e troppo complesso.

Quindi, il miglior modo di aprire è quello più semplice, semplice e elegante, ma che non sembra complesso, ma comunque molto legato.Read more at: gold prom dress | purple prom dress

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *