Luglio 17, 2024

L’autunno e l’inverno non sanno come combinarsi

 

Anche se l’autunno è arrivato, ci sono molti piccoli partner che non sanno come giocare insieme.

In questi ultimi tempi mi è stato spesso chiesto come vestirmi di ispirazione in autunno. Guardate la moda dalla settimana della moda di shanghai, trovate la vostra ispirazione alla moda.

Tips1: il momento è anche quello di «collazionare» e può portare a un’ispirazione antiromantica

La settimana della moda di shanghai non è stata una delusione, e l’inizio della serie autunnale e invernale di DNT è stato pieno di punti di vista, con gli effetti di una fantastica rappresentazione di “collazione” che ha portato alla banalità visiva solo dal colore.

Va detto che la settimana della moda a shanghai è molto ben colorata e molto distinguibile. Il mix di blu e marrone è così affascinante, elegante e fresco.

E i colori di saturazione più alti consentono di deduzionare il senso di ritorno e sono ancora più apprezzati.

Il mix con il vento sportivo rende il formato pieno di moda, e anche se si guarda solo alla combinazione di semplicità sul palco, si è già molto emozionato. E questo tipo di accoppiamento ci ha dato molta ispirazione, e il colore può anche essere riprodotto completamente.

Il colore della terra si combina spesso con il medesimo colore ed è difficile immaginare un miscuglio di colori satanici.

Scherzosamente il satsuma si sciolse completamente, e la combinazione di colori adiacenti è fonte di ispirazione, una corrente di ritorno con il marrone e un giallo pieno di vanità.

Tips2: il campo di hung “riflusso” è come se fosse arrivato negli anni ’80 per darvi ispirazione per un ritorno all’antica

Il ritorno delle correnti non è la prima volta che si incontrano sul palco, ma gli incontri di ritorno sono ancora molto rari.

Se si vuole trovare una fonte di ispirazione, l’elemento «ritorno» di questo spettacolo vale ancora la pena di essere preso in considerazione, a differenza di altri stili di ritorno, che hanno più un particolare senso di epoca e, in particolare, un senso di nostalgia per il ritorno degli anni ’80.

Il design dello spallone dà uno sguardo alla moda, e le correnti future sono meno visibili. Anche la materia tessile ha conosciuto un nuovo sviluppo, in quanto non si tratta più di un tessuto liscio comune, ma di un misto di design “vecchio”, in modo da ottenere un effetto di ritorno.

Le correnti della moda sono così inconsuete da meritare un effetto meraviglioso.

Per esempio, i velluti sono particolarmente rappresentativi, ed è particolarmente sentito il misto con gli abiti, che permette al plastico di essere bello ed elegante, e al temperamento di avere due garanzie, quindi il design delle fibre merita davvero di essere preso in considerazione.

Inoltre, partendo dalla materia tessile, si può migliorare l’eleganza del tessuto, uscire da una moda monomoda e acquisire un senso di qualità.

Molti ritengono che il violetto sia un colore particolarmente difficile da afferrare, ma questa volta nel campo delle hijing ci ha dato un nuovo spazio educativo.

Combinando il blu con il viola, i due colori che sembrano molto slegati, con la neutralizzazione del colore di arancia, diventano molto armoniosi. Quindi questo spettacolo è stato davvero fantastico, anche se non è stato ispirato da altre fonti, ma il colore è assolutamente in grado di illuminarvi.

Tips3: quello che sembra un maschietto disordinata ti porta l’ispirazione

Le stagioni autunnali e invernali, sempre più fredde, sono più adatte a sovrapporle. Il calore di sovrapporsi è fuori discussione, e la moda ha reso molto più impercettibile alla moda.

Ma non ci sono molte fonti di ispirazione a cascata, e questo spettacolo è una scorciatoia per trarne ispirazione. Il superamento del limite del tricolore e la moda della sovrabbondanza di monocolori fanno sì che il tricolore sia pieno di “punti di vista” e giochino alla moda in autunno e in inverno con facilità.

È inoltre possibile impilare le collisioni asintorpide e mettersi alla moda. Poiché lo scoloramento asintotico contiene molti colori, scegliere uno o due di essi per fare un’eco permette di coordinare la risposta in alto e in basso.

Così l’autunno e l’inverno si combinano senza il panico, e tre ispirazione si combinano con le fonti di moda, senza il timore che i vestiti non si sposino, tutto l’autunno può essere bello con facilità e get in fretta.Read more at: formaldressuk | purple prom dress

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *