Lancio del nuovo sito di EMA Global Engineering

Lancio del nuovo sito di EMA Global Engineering

LANCIO DEL NUOVO SITO WEB DI EMA GLOBAL ENGINEERING

 

Torino, 8 settembre 2023

 

Pubblicato nuovo il sito web ufficiale di EMA Global Engineering S.r.l., società di servizi di Ingegneria con esperienza pluridecennale nella progettazione elettronica e meccatronica di sistemi embedded.

 

È stato pubblicato i primi giorni di settembre il sito web ufficiale di EMA Global Engineering S.r.l., società di servizi di Ingegneria con esperienza pluridecennale nella progettazione elettronica e meccatronica di sistemi embedded.

Il nuovo layout è snello, pulito, essenziale. Il video corporate in versione ridotta si apre in Home Page a tutto schermo e con un semplice click è possibile visualizzarlo nella sua versione integrale. Il messaggio arriva forte e chiaro: un’azienda fatta di persone, di professionisti che accompagnano il Cliente durante tutte le fasi del progetto, che si sviluppa e “cresce” insieme a loro.

Il restyling del sito è stato studiato per valorizzare maggiormente le competenze, che sono trasversali, tra cui Inverter e Motori Elettrici, e Cybersecurity che sono temi centrali e core business dell’azienda.

Per la nuova Home Page del sito abbiamo puntato su una chiara suddivisione delle nostre competenze in sei categorie per offrire una visione completa dei nostri servizi. A ciascuna categoria abbiamo associato i nostri progetti di maggior successo, lista a cui si accede direttamente con un click. Crediamo infatti che la migliore presentazione delle nostre skills siano le attività realmente svolte e le soluzioni tecnologiche che siamo in grado di offrire ai nostri Clienti”, dichiara Elis Gibin – Head of Marketing & Communications di EMA Global Engineering -.

La duplice lingua italiano e inglese aiuta la navigazione anche degli utenti stranieri, così come la versione adattiva (responsive) del sito per i diversi dispositivi.

Sempre in Home Page è riportata la sezione dedicata ai Clienti principali (lista parziale) tramite il box “Credono in noi”, mentre la sezione News sincronizza le notizie e gli articoli pubblicati sulla pagina LinkedIn di EMA Global.

 

Vi invitiamo quindi a visitare il sito all’indirizzo https://www.emaglobal.it/it/home-page-it/