Luglio 17, 2024

Dopo l’annuncio di un nuovo cliente felice in Iraq, oggi LAIeF ha un nuovo cliente anche in Libia.

Nello specifico, si tratta della Grigoli Stick Line modello 10 – 10 Wide, una macchina lineare da 12.000/13.000 pezzi per la produzione di gelati su stecco e ghiaccioli.

È rilevante sottolineare il dato che, con una macchina del genere, il numero di operatori necessari alla produzione si riduca al minimo indispensabile. E, nell’ottica di una multiforme economia aziendale, ci sono delle variabili di cui tenere necessariamente conto.

La sempre crescente fiducia nei macchinari LAIeF non è legata al solo territorio nazionale: infatti la Grigoli Stick Machine è già operativa in tutto il mondo da diversi anni.

La Libia è in veloce ripresa economica sulla scia dell’intero Nord Africa che in questa prima parte del 2023 si assesta su una crescita stabile al 4,3 %.

Anche rapporti commerciali con l’Italia sono buoni, gli imprenditori stanno lavorando in sinergia. E la produzione del gelato artigianale è tra questi comparti in via di rapido sviluppo.

LAIeF progetta e realizza macchine per gelato dal 1980, e si dimostra ancora una volta un fiore all’occhiello del Made in Italy in ambito industriale.

Per ogni informazione, curiosità, consiglio: www.laief.it

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *