L’affrancatrice DM160i al servizio del tuo business

Chi desidera affidare il lavoro di affrancatura a un dispositivo potente, preciso e in grado di operare in completa autonomia potrà contare sul modello DM160i, prodotto dall’azienda specializzata in tecnologie per l’ufficio Pitney Bowes.
Affrancatrice DM160iQuesta realtà statunitense di fama consolidata, essendo perfettamente a conoscenza delle necessità di chi deve gestire elevati volumi di corrispondenza, ha creato la sua affrancatrice DM160i con l’obiettivo di un perfetto soddisfacimento non solo delle esigenze aziendali ma anche della connessione diretta con i servizi postali online.
Questo avviene mediante la piattaforma pbAffranc@posta, servizio di connessione automatico che schiude all’utente le porte delle più moderne funzionalità in materia di affrancatura inclusive dell’aggiornamento online delle tariffazioni per l’invio della posta, il controllo in tempo reale delle spese postali e la ricarica online del credito.
All’atto pratico, il dispositivo di affrancatura Pitney Bowes DM160i esegue una stampa a getto d’inchiostro ad alta definizione e il suo funzionamento avviene in modo estremamente silenzioso; la bilancia integrata presente nel modello permette di determinare automaticamente il peso di ciascuna missiva e di applicarvi, altrettanto automaticamente, l’affrancatura corretta sino a un peso massimo di 2500 g e a uno spessore delle buste di 9,5 millimetri.
Vuoi scoprire dove acquistare questo modello evoluto e affidabile? Contatta il rivenditore autorizzato Mino Carpanini allo 0521-941211!