Luglio 18, 2024

Con la nuova gamma Light Confort di Avidsen anche senza corrente non manca mai la luce

La luce è una presenza fondamentale nelle nostre vite. Pensiamo solo se dovessimo vivere al buio o se in un momento importante la corrente venisse a mancare per un blackout improvviso.
Fortunatamente in questi casi di emergenza possiamo contare sulla nuova gamma di prodotti Light Confort di Avidsen, sviluppata proprio per rendere la nostra casa più confortevole, a prova di mancanza di corrente, senza per questo dover intervenire con lavori di muratura o maneggiare cavi elettrici.
La nuova linea Avidsen funziona totalmente a batteria e si compone di oltre 30 referenze che vanno a soddisfare le più comuni – ma spesso dimenticate – esigenze: illuminare un vialetto in giardino, un angolo esterno particolarmente buio – come un ingresso -, ma anche l’interno di un armadio, ad esempio.
A causa dei sovraccarichi di corrente – pensiamo al periodo estivo quando sono milioni i condizionatori accesi contemporaneamente nelle case e negli uffici -, il pericolo blackout è sempre dietro l’angolo, ma non sempre abbiamo a portata di mano torce, candele o luci di emergenza.
Con questa nuova linea di prodotti, Avidsen vuol venire incontro alle esigenze più comuni dei consumatori finali che si trovano a volte in situazioni di emergenza senza avere i giusti strumenti per affrontarle.

Related Post