Luglio 15, 2024

LABORATORIO ANALISI ROMA DIAGNOSTICA DINAMICA INTEGRATA A GRUPPO SANEM

LABORATORIO ANALISI ROMA GRUPPO SANEM  è attivo  DDI presso lo Studio Serenissima Srl.
Presso il LABORATORIO ANALISI ROMA Studio Serenissima del GRUPPO SANEM è attivo il servizio di DIAGNOSTICA DINAMICA INTEGRATA.
MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE con la DDI Diagnostica Dinamica Integrata presso il LABORATORIO ANALISI ROMA Studio Serenissima GRUPPO SANEM.
La Diagnostica KINESALUS multidisciplinare, indolore e non invasiva, va incontro a tutti!!!
Analizza la relazione dinamica dei vari distretti corporei affinché  questi possano integrarsi in maniera sinergica, riducendo i compensi, permettendoci di scoprire una disfunzione o alterazione muscolo – scheletrica -posturale in fase precoce, prima cioè della comparsa dei sintomi e prima che il compenso da transitorio diventi permanente.
La DDI per ricreare le condizioni ideali di funzionamento di tutti i distretti corporei ad aiutarli a mantenersi efficienti è l’unico obiettivo che si deve perseguire al fine di rendere il nostro corpo capace  di fronteggiare allo stesso modo la quotidianità o l’attività sportiva più estrema, senza grossi turbamenti.
Nuovo approccio diagnostico strumentale di prevenzione HIGH PERFORMANCE SPORT.
Contatta il LABORATORIO ANALISI ROMA Studio Serenissima GRUPPO SANEM  per il servizio di DDI DIAGNOSTICA DINAMICA INTEGRATA .
Se stai male, è normale che provi a curarti! A te la scelta di come intervenire:
eliminare il dolore diventando un soggetto dipendente da farmaci o terapie, potrebbe essere una strada.
L’alternativa che noi ti proponiamo è quella di individuare l’origine dei tuoi problemi risolvendoli alla radice.
Ti sei mai chiesto perché stai male ?
capire questo ed orientarsi verso la giusta terapia aiuta nella cura e nella futura prevenzione!
Dalla diagnosi alla performance, riducendo i tempi terapeutici e le recidive.
Senza perdita di tempo, di soldi e con un grande guadagno di salute.
Il tutto supportato da riscontri oggettivi e scientifici.
Potrebbe sembrare strano, forse assurdo che per gestire le disfunzioni muscolo – scheletriche potremmo cambiare occhiali, o dovremmo prenderci cura dei nostri denti.
In tempi molto rapidi la nostra equipe ti indicherà da dove partire e dove potrai arrivare, con soluzioni terapeutiche mirate individualizzate.
La PRG – RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE è la terapia elettiva utilizzata nella risoluzione delle disfunzioni muscolo – scheletriche.
Ha come obiettivo finale il ripristino dell’equilibrio  statico e dinamico del corpo compromesso da meccanismi di difesa messi in atto spontaneamente contro le “aggressioni esterne” partendo dal sintomo si risale alla causa e l’approccio della terapia è definito “globale”.
Contatta il GRUPPO SANEM
www.grupposanem.eu

Related Post