La versatilità dei pavimenti in resina autolivellanti BMB System

Le resine sono composti chimici di composizione e caratteristiche variabili (es. resine epossidiche) che trovano ampio impiego in numerosi settori industriali, tra cui la realizzazione e in particolare il rifacimento di pavimentazioni.
Queste speciali resine sono infatti caratterizzate da elevate velocità di indurimento e da una notevole resistenza meccanica, che le rendono veloci da mettere in opera e durevoli a lungo negli anni a venire.
Ma non solo: stendendo uno strato di resina al di sopra di una pavimentazione deteriorata da anni di uso e calpestio è possibile creare in tempi brevi una nuova superficie perfettamente livellata, evitando così onerose spese di smantellamento della vecchia copertura e di realizzazione di una nuova superficie.
Per approfittare di tutti i vantaggi legati all’impiego dei pavimenti in resina autolivellanti è possibile rivolgersi allo staff altamente qualificato della BMB System srl, azienda che vanta una lunga esperienza nella realizzazione di pavimentazioni industriali, civili, logistiche e speciali in tutta Italia.
Le pavimentazioni in resina della cui realizzazione si occupa BMB System possono essere stese al di sopra di vecchie superfici – purché esse risultino integre dal punto di vista strutturale – consentendo così di risparmiare tempo e denaro.
Le realizzazioni in resina BMB System sono ideali per garage, negozi, showroom, magazzini e in tutti quegli edifici nei quali è necessario il veloce rifacimento di coperture ormai stinte e graffiate.