Luglio 14, 2024

La tendenza del mercato degli edifici intelligenti mostra una rapida crescita

Secondo il rapporto di ricerca di mercato di Fortune Business Insights, il rapporto sull’ambito e la panoramica della quota di mercato degli edifici intelligenti per il 2023 presenta un’analisi dettagliata delle ultime tendenze nel mercato globale degli edifici intelligenti. Il rapporto copre il lancio di nuovi prodotti, i contributi di mercato, le partnership e le fusioni durante il periodo di previsione. Fornisce una panoramica completa del mercato, compresa la segmentazione del mercato, ed evidenzia le caratteristiche del mercato globale.

Le soluzioni di mercato offrono ai clienti maggiore flessibilità, costi IT ridotti e migliori operazioni aziendali. La presenza di molti importanti fornitori ha reso il mercato molto competitivo. Molti attori emergenti che forniscono offerte di nicchia e differenziate per i clienti target sono venuti alla ribalta.

Secondo il rapporto di ricerca di mercato di Fortune Business Insights, il mercato degli edifici intelligenti è stato valutato a 67,60 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che crescerà da 80,62 miliardi di dollari nel 2022 a 328,62 miliardi di dollari entro il 2029, con un CAGR del 22,2% durante il periodo di previsione .

Ottieni un PDF di ricerca campione gratuito:

La digitalizzazione mondiale ha rivoluzionato il modo in cui le persone comunicano e ricevono informazioni. La nostra Smart Building Market intelligence offre approfondimenti su prodotti e soluzioni come la tecnologia blockchain, l’intelligenza artificiale e l’edge computing che consentono alle aziende e ai consumatori di migliorare la loro portata e il loro coinvolgimento. L’esplosione dell’e-commerce e l’uso di assistenti intelligenti possono essere guidati dall’effetto del Covid-19 sulla vita di tutti i giorni, ma il 5G e l’edge computing sono qui per restare.

Il mercato degli edifici intelligenti crescerà notevolmente nel periodo di previsione

Il mercato degli edifici intelligenti è il mercato globale in quanto svolge un ruolo cruciale nel consentire la gestione, l’orchestrazione e l’implementazione di infrastrutture e servizi di fog computing. I componenti software per il fog computing consentono alle organizzazioni di ottimizzare l’elaborazione dei dati, abilitare l’analisi in tempo reale e gestire i dispositivi edge in modo efficiente. Queste soluzioni software forniscono intelligenza e controllo sull’architettura di fog computing distribuita, garantendo comunicazioni senza soluzione di continuità, gestione dei dati e distribuzione delle applicazioni attraverso la rete.

Elenco delle aziende chiave profilate:

• Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti)
  • Siemens AG (Germania)
  • ABB SA (Svizzera)
  • Schneider Electric SE (Francia)
  • Endeavour Business Media (Stati Uniti)
  • IBM Corporation (Stati Uniti)
  • Legrand SA (Stati Uniti)
  • Honeywell International Inc. (Stati Uniti)
  • Johnson Controls Inc. (Stati Uniti)
  • Hitachi, Ltd. (Stati Uniti)

Obiettivi del Rapporto

• Analizzare e prevedere attentamente le dimensioni del mercato Smart Building in termini di valore e volume.
  • Per stimare le quote di mercato dei principali segmenti del settore
  • Evidenziare lo sviluppo del mercato degli Smart Building in diverse parti del mondo.
  • Analizzare e studiare i micro-mercati in termini di contributi, prospettive e tendenze di crescita individuali.
  • Per offrire dettagli precisi e utili sui fattori che influenzano la crescita dei ricavi nel periodo di previsione.
  • Fornire una valutazione meticolosa delle strategie aziendali cruciali utilizzate dalle aziende leader che operano nel mercato Smart Building, che includono ricerca e sviluppo, collaborazioni, accordi, partnership, acquisizioni, fusioni, nuovi sviluppi e lanci di prodotti.

Personalizzazione gratuita del report:

Driver: aumento del tasso di recupero delle perdite finanziarie per stimolare la crescita del mercato

Si prevede che l’aumento del tasso di recupero delle perdite finanziarie aumenterà la crescita del mercato degli edifici intelligenti entro il periodo stimato. Smart Building Market aiuta tutte le organizzazioni e le imprese a mitigare le perdite dovute a una varietà di incidenti che si verificano ogni giorno, da una violazione dei dati che coinvolge informazioni sensibili dei clienti a danni e interruzioni della rete. Sebbene non protegga alcuna organizzazione dall’hack in sé, offre assistenza prima, durante e dopo un attacco. Inoltre, aiuta anche con i costi associati alla riparazione, compreso il pagamento per assistenza legale, comunicatori di crisi, investigatori e crediti o rimborsi dei clienti. Tuttavia, la mancanza di consapevolezza relativa al mercato degli edifici intelligenti Inoltre,

Metodologia di ricerca

Stanno utilizzando fonti secondarie come siti Web aziendali, relazioni annuali, comunicati stampa, dati finanziari, presentazioni per gli investitori, articoli, notizie, white paper, pubblicazioni certificate e fonti editoriali governative come punto di partenza per la metodologia di ricerca utilizzata per stimare e prevedere il dimensioni del mercato globale degli edifici intelligenti. Inoltre, la ricerca tiene conto delle offerte dei fornitori per classificare il mercato.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di esperti analisti e consulenti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati pertinenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl.

E-mail: sales@fortunebusinessinsights.com