Giugno 16, 2024

È disponibile il primo numero della newsletter cartacea di Rubinetterie Stella destinata agli studi di architettura e design industriale ed alle più qualificate e prestigiose show room, che ne riceveranno in questi giorni la propria personale copia stampata.
L’elegante brochure in formato tabloid illustra, con dovizia di informazioni e suggestive immagini, la serie Timeaster, che con i suoi evidenti richiami alla meccanica di precisione del mondo dell’orologeria ha piacevolmente sorpreso il pubblico internazionale.
Nel sommario sono inoltre presenti interessanti servizi dedicati all’importante intervento di ristrutturazione del prestigioso Excelsior Hotel Gallia di Milano, curato da Marco Piva, che ha scelto di adottare per le lussuose sale da bagno una sua “creatura”: la serie Bamboo, e la presentazione di altre due linee di prodotto della più antica azienda italiana del settore: le serie “Titian” e “130”, entrambe frutto della creatività di Michele De Lucchi.
La versione digitale è disponibile in maniera gratuita e aperta (senza registrazioni o accettazioni condizioni di alcun genere) nell’area “media” del sito www.rubinetteriestella.it
Newsletter 01
www.rubinetteriestella.it

Related Post