La foto scattata da Alex Premoli scelta per promuovere il progetto Trieste Audace

La foto scattata da Alex Premoli scelta per promuovere il progetto Trieste Audace

La foto Temporale in arrivo sul Canal Grande di Trieste scattata dal fotografo Lodigiano Alex Premoli classe 1984, è stata scelta per promuovere il progetto Trieste Audace in occasione dei 10 anni del Trieste photo day che è festival internazionale della fotografia urbana.

TRIESTE AUDACE è Un omaggio alla città che ha dato i natali al Trieste Photo Days, definito ormai una delle manifestazioni più importanti d’Italia e d’Europa, cresciuto negli anni grazie al supporto delle istituzioni, alla partecipazione di centinaia di fotografi da tutto il mondo e capace di portare a Trieste ospiti internazionali di indiscusso spessore.

Trieste è Audace!

Osa, si mette in gioco, sta al passo coi tempi senza dimenticare le proprie origini. Attiva e vivace Trieste è la città d’arte e di mare, ricca di Storia, cultura ed eccellenze enogastronomiche, porta a Oriente e cuore della Mitteleuropa.

Trieste è città dal passato glorioso che guarda al futuro esattamente come guarda al mare.

COSA CERCHIAMO
S
guardi originali e insoliti sulla vita quotidiana, l’architettura, il golfo, il Carso, le tradizioni, i sapori! Fatti catturare da Trieste, città della bora, dei caffè storici, dei grandi nomi della letteratura, dai numerosi confini e crocevia di mondi e culture.

IL PROGETTO È COMPOSTO DA:

un’open call gratuita per la candidatura di fotografie che raccontino la città valida fino al 7 maggio e una pubblicazione e una mostra (presentazione al Trieste Photo Days 2023, 27-29 ottobre).

Home

Trieste Audace – Regolamento Open Call Fotografica