Luglio 17, 2024

“La Fede: il nostro passaporto per la vita?” Domenica 16 febbraio appuntamento culturale all’Hotel Diana di Roma

Appuntamento, domenica 16 febbraio ore 17.30 all’Hotel Diana di Roma con “La Fede: il nostro passaporto per la vita? Viaggio tra parole e colori”, in collaborazione con l’Associazione culturale I Percorsi delle Muse.

L’incontro fa parte della “Trilogia delle Emozioni”, rassegna a cura di Dario Pisano, saggista e critico letterario, e di Alessandro Ristori, poeta e scrittore, che ne ha curato anche gli allestimenti scenici e la regia.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con la storica dell’arte Gemma Buonanno e l’attore Leonardo Santini che accompagnerà le letture di Alessandro Ristori.

Un appuntamento culturale che indagherà la fede attraverso tre percorsi artistici paralleli. Fede non solo intesa in senso religioso più stretto ma anche e soprattutto come analisi sulle certezze delle cose che si sperano, come dimostrazione delle realtà che non si vedono. Un incontro da non perdere – sottolinea Caterina De Angelis fautrice della rassegna e responsabile degli eventi speciali all’Hotel Diana, nonché storica dell’arte e membro dell’associazione I Percorsi delle Muse – che lascerà spazio a molte possibili letture ed interpretazioni da poter gustare nelle sue molteplici sfumature”.

Ingresso €5,00 – L’ingresso è riservato ai soci (tessera €5,00)

Per informazioni e prenotazioni: 06 47868833 -3388324983

Hotel Diana Roma www.hoteldianaroma.com tel. 06.478681

Via Principe Amedeo, 4 00185 Roma